Sarebbe troppo lunga.
Visualizzazione Stampabile
Perchè si offende se le dai torto. Ti mette in ignore list se non la pensi come Lei.
Mi ha messo in ignore perchè Le ho detto che invece di sognare la casa può acquistarla come ho fatto io...
Comunque CHIUNQUE, nel rispetto del Regolamento, può scrivere nel 3D che vuole. Se si impedisce di scrivere ad un user in certi forum c'è il ban permanente, qui non so come funziona ma comunque solo l'Admin e lo Staff può bloccarti :snob:
Saluti :)
Eh non so che dirti. Ti consiglio di non restare in questo limbo: tu prova a inviare l'email come detto ieri in modo più unico e originale possibile. Il problema non è tanto se il segretario la leggerà, il problema è rientrare in quelle poche email che il segretario gira alla persona famosa. Come fare? Scrivendo una cosa il più possibile "avvincente" ( passami il termine ).
Anzi, magari neanche lo ha il segretario e le legge direttamente lui: la speranza è l'ultima a morire :rolleyes:
Ma figurati. Alle persone famose arrivano tonnellate di lettere. Chi arriva a leggerle tutte? La giornata ha solo 24 ore.
Se fossi un pochino famosa e ricevesse solo 100 - 200 lettere/mail al giorno, non ce la farei a leggerle tutte da sola. Di rispondere a tutti personalmente non se ne parla neppure.
Chi riceve 10000 lettere al giorno avrà parecchi segretari, presumo, oppure ne cestina 9990. :D
se usa twitter prova ad attirare la sua attenzione la
Stanotte mi è venuta in mente un’idea pazzesca, di sicuro è fallimentare al 99.9%. Ma dal momento che non ho nulla da perdere, vorrei tentare lo stessoVengo al dunque. Se volessi scrivere una lettera a una persona molto famosa, come devo fare? E poi, come posso essere sicura che la persona in questione legga la mia lettera? Forse al posto suo risponde il suo/la sua segretario/a, dal momento che di lettere ne riceve a migliaia, presumo.
Attendo lumi.
Ed ecco l'idea che mi e' venuta: contattare Bill Gates, contattarlo in qualsiasi modo per convincerlo a passare tutti, ma proprio tutti i suoi averi a me. Per me non sarebbe male, tanto cafone sono e cafone rimango. Ma lui potrebbe scrollarsi di dosso tutte le invidie, risentimenti e odi di tutto il mondo.
Che ne pensate?