Altrimenti se riesci a incontrarla di persona è molto meglio

Altrimenti se riesci a incontrarla di persona è molto meglio
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

@Pazzoide
Prova a chiedere a loro. Sono sicura che tireranno fuori qualche balla.Gli utenti che ho messo in ignore sono oltremodo ipocriti.
Devo pur difendermi dagli attacchi, offese, prese per i fondelli ecc.
Anche tu mi stai simpatico.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sì, questa persona è molto famosa.
Preferirei scrivergli una lettera normale, ma al giorno d’oggi ciò è praticamente impossibile.
È proprio questo il punto. Credo che la maggior parte delle lettere spedite/inviate alle persone famose, importanti ecc vengano cestinate.

Mha non lo so se vengano cestinate. Conosco una persona che scrisse qualche tempo fa ad un politico e gli rispose un segretario incaricato di leggere email e messaggi.
Tu comunque prova, ma fai in modo che qualunque sia il tuo messaggio non sia comune e banale alle miriadi di email che la persona riceverà. Più il messaggio sarà unico più possibilità avrai che il segretario lo riferisca alla persona.
Forza credo in te![]()
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

Una mia vecchia conoscente interagisce spesso con Roger Waters, Roger da anni ama lanciare un argomento e spiegarlo tramite un suo video del monologo (quasi sempre a sfondo ambientalista o dei diritti umani) caricato sui social, poi per iscritto risponde ad alcuni fans che ritiene abbiano compreso il suo soliloquio.
Deve essere bello fare i guru della giustizia dopo che si sta seduti su di un patrimonio miliardario e si risponde da una maxi villa bunker in riva al mare da 500 mq, riuscirei pure io a fare l'informatore sociale.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A parte che non condivido molto le sue idee (mentre come musicista lui e i Pink li amo molto), non mi piacciono comunque i comizi, soprattutto ai concerti. Non che gli artisti non debbano esprimere le loro opinioni anche in quelle occasioni, ma è sufficiente una battuta buttata là, un concerto non è una conferenza. Bono in questo è molto più sobrio, tanto per citare una star 'impegnata' e a prescindere, ripeto, dalle opinioni.