Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sei un maschilista.
Non è maschilismo, è opporsi al progressivo remolding ideologicamente indotto, di icone dell'immaginario collettivo
Volete eroine protagoniste donne (nere o colori meno fortunati a scelta)? Iniziate una saga, creati nuovi personaggi....Nessuno mi sembra abbia mai detto qualcosa contro Nikita
Rimodellare icone in una versione; 1donna, 2di colore, 3gay lgbt è una violenza ideologica
Ahi Ahi Ahi
A febbraio 2020 si sono decisi i nuovi possibili 007.
I due piu' gettonati sono
https://cdn.bestmovie.it/wp-content/...ard-madden.jpg
https://cdn.bestmovie.it/wp-content/...mes-norton.jpg
Nessuno di loro e' nero o donna pero'.
Ebbene, stando al Daily Express, due sarebbero i nomi più gettonati nella corsa al ruolo: Richard Madden e James Norton.
Citazione:
occidentale
Nera e' nera.
Donna e' donna.
Bellissima?
Mah. Ho visto di meglio.
e direi :cool:
Madden anche no, non ci siamo proprio.
Citazione:
Gianluca C.
Una 007 donna è una ficata
Una bella stronzata, sono ruoli che hanno fatto la storia del cinema, bisognava lasciare 007 bianco e fico.
Ora una TV americana, che stava strasmettendo a puntate Via col Vento, ha interrotto la trasmssione adducendo
che riprenderà quando saranno pronti i commenti degli storici, in quanto i personaggi neri appaiono un po' sempliciotti.
Tra u po' vedremo anche Rick ci Casablanca nero che balla" As time goes by" con Ingrid...
Non é bellissima anche io ho visto di meglio.
Pare che gli eredi dei diritti sui romanzi e racconti abbiano detto "anche no".
E che i gruppi di visione del progetto "007 nero" hanno dato un responso negativo al 47% nel corso del 2019.
Forse la prossima volta.
Che poi, perche' mai non un asiatico?
Citazione:
liutgarda
Una bella stronzata, sono ruoli che hanno fatto la storia del cinema, bisognava lasciare 007 bianco e fico.
Ora una TV americana, che stava strasmettendo a puntate Via col Vento, ha interrotto la trasmssione adducendo
che riprenderà quando saranno pronti i commenti degli storici, in quanto i personaggi neri appaiono un po' sempliciotti.
Tra u po' vedremo anche Rick ci Casablanca nero che balla" As time goes by" con Ingrid...
Per ora 007 pare in salvo.
Pero' questi gruppi di visione che osano dire no ai cineasti "saputi".
Citazione:
Gianluca C.
Direi che è una scelta azzeccatissima di marketing, il format del superman playboy dopo 2549 film cominciava a stracciare i coglioni
Ricordati il botto che fece Tomb Raider, nei videogiochi eroine che saltavano sparavano ammazzavano non s'erano ancora viste
Ci sono state una caterva di eroine dei videogiochi già dall'epoca pre playstation nei vari videogiochi Arcade, anche prima di Chun li