Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Che poi, perche' mai non un asiatico?
Come se poi non ci fossero già una marea di eroi asiatici che hanno avuto e hanno grandissimo seguito e nessuno s'é mai lagnato, anzi
La simpatia di jackie chan e il successi deu uoi persoaggi x es è proverbiale
Quello che suscita rabbia sono le forzature imposte dalle lobby progressiste a scopo propagandistico
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
liutgarda
Una bella stronzata, sono ruoli che hanno fatto la storia del cinema, bisognava lasciare 007 bianco e fico.
Ora una TV americana, che stava strasmettendo a puntate Via col Vento, ha interrotto la trasmssione adducendo
che riprenderà quando saranno pronti i commenti degli storici, in quanto i personaggi neri appaiono un po' sempliciotti.
Tra u po' vedremo anche Rick ci Casablanca nero che balla" As time goes by" con Ingrid...
Ehhhh come la butti giù dura, un film di 007 è un fumettone, è il regno della fantasia dove tutto è possibile, mica è Edipo Re
Un'agente segreto donna al servizio di Sua Maestà sarebbe (stata, sembra) un'operazione rispettosa dello spirito di puro entertainment che è proprio del filone. Hanno perso un'occasione anche in termini di marketing. Di donne al cinema a vedere 007 non ne vengono proprio moltissime eh
E comunque rispetto a quei due bambacioni di Madden e Norton, mille volte più affascinante la Lynch
https://static.blitzquotidiano.it/wp...ynch-007-1.jpg
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Ehhhh come la butti giù dura, un film di 007 è un fumettone, è il regno della fantasia dove tutto è possibile, mica è Edipo Re
Un'agente segreto donna al servizio di Sua Maestà sarebbe (stata, sembra) un'operazione rispettosa dello spirito di puro entertainment che è proprio del filone. Hanno perso un'occasione anche in termini di marketing. Di donne al cinema a vedere 007 non ne vengono proprio moltissime eh
E comunque rispetto a quei due bambacioni di Madden e Norton, mille volte più affascinante la Lynch
un milione di volte più carismatica e interessante grace jones anche se non protagonista, e nessuno si lamentò, nel lontano 85 :love_heart:
https://www.youtube.com/watch?v=tfx561qEfV8
Re: Adesso 007 è una donna nera
Occidentale o altro moderatore, chiudete il thread.
Constato ora che la notizia è di un anno fa, la Lynch partecipa nel film in uscita ma non nel ruolo di 007 che è ovviamente ancora di Craig.
Stiamo parlando del nulla.
Complimenti a Dr. Gori per aver tirato fuori una notizia dell'anno scorso per poter blaterare delle forzature imposte dalle lobby progressiste a scopo propagandistico
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Una 007 donna è una ficata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Direi che è una scelta azzeccatissima di marketing,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Occidentale o altro moderatore, chiudete il thread.
Constato ora che la notizia è di un anno fa, la Lynch partecipa nel film in uscita ma non nel ruolo di 007 che è ovviamente ancora di Craig.
Stiamo parlando del nulla.
Complimenti a Dr. Gori per aver tirato fuori una notizia dell'anno scorso per poter blaterare delle forzature imposte dalle lobby progressiste a scopo propagandistico
Oh, ti rode perché non è andata in porto la ficata, scelta azzeccatissima di marketing? :44:
Non ho fatto caso alla data, non preoccuparti che ne sfornate più di una al giorno di "forzature", non ho certo bisogno di pescare articoli vecchi :love_heart:
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Oh, ti rode perché non è andata in porto la ficata, scelta azzeccatissima di marketing? :44:
Non ho fatto caso alla data, non preoccuparti che ne sfornate più di una al giorno di "forzature", non ho certo bisogno di pescare articoli vecchi :love_heart:
Falla finita. Dovresti scusarti invece di continuare a dire stronzate, c'è un regolamento di sezione.
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Falla finita. Dovresti scusarti invece di continuare a dire stronzate, c'è un regolamento di sezione.
Carissimo, ho ben detto che non ho fatto caso alla data. Se ti brucia così tanto la presenza di questo 3d "irregolare per data" fallo pure chiudere o accorpare a questo appena aperto
https://forum.termometropolitico.it/...-corretti.html
Re: Adesso 007 è una donna nera
Allora...
1) E' 'na strunzata. Bond nasce come personaggio maschile, farlo fare a una donna è 'na bojata
2) Bella? Ma siete andati dall'ottico ultimamente? E' tutto Photoshop. Questa è la tipa un anno fa (foto Wiki, mica una foto rubata...), e non credo sia migliorata:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...rview_2019.jpg
3) Tomb rider un successo? Certo, per i ragazzini, che vedevano un po' di t3tt3 sballonzolare qua e là.
4) 007 negro? e perchè mai? 007 è decisamente intelligente, e la media del QI degli africani è decisamente sotto la media (googlate, troverete 987346583746 statistiche a tal riguardo), e la tipa non ha neppure uno sguardo vispo, anzi, tutt'altro, basta vedere la foto di Wiki (che dovrebbe essere il top, neh...)
Mah...
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Allora...
1) E' 'na strunzata. Bond nasce come personaggio maschile, farlo fare a una donna è 'na bojata
2) Bella? Ma siete andati dall'ottico ultimamente? E' tutto Photoshop. Questa è la tipa un anno fa (foto Wiki, mica una foto rubata...), e non credo sia migliorata:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...rview_2019.jpg
3) Tomb rider un successo? Certo, per i ragazzini, che vedevano un po' di t3tt3 sballonzolare qua e là.
4) 007 negro? e perchè mai? 007 è decisamente intelligente, e la media del QI degli africani è decisamente sotto la media (googlate, troverete 987346583746 statistiche a tal riguardo), e la tipa non ha neppure uno sguardo vispo, anzi, tutt'altro, basta vedere la foto di Wiki (che dovrebbe essere il top, neh...)
Mah...
ahah :D
Re: Adesso 007 è una donna nera
Beati i tempi di Alien e di Sigourney Weaver (fine anni settanta), quelle erano "eroine"...