Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Il richiamo della foresta

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    I padroni sono i banchieri... e sono proprio i banksters - ovvero il "dominus" - a dettare l'agenda ai loro camerieri in parlamento e al governo... ora, dimmi una cosa, chi è andato in piazza a cantare "Bella ciao" subito dopo avergli salvato il culo???
    Nulla di nuovo, al servo sono sempre concesse le ultime due parole in un confronto con il dominus: "Sì padrone!"
    La sinistra??? macché... semmai i servi dei padroni, esattamente come quelli dall'altra parte.

P.S. io non sono di destra, posso al limite definirmi "nazionalrivoluzionario etno-identitario"... la tua destra non mi appartiene per niente.
    lascia stare un episodio, parliamo della sostanza. Destra e sinistra esistono perchè sono naturali all'essere umano. Tu prendi ad esempio i migranti: ci sono due visioni, una solidale e l'altra respingente, possono essere uguali? Chi ama i confini e le parole d'ordine di una certa destra, la Patria, la bandiera, la razza, può essere di sinistra, secondo te? E sempre secondo te, ti pare che i grandi Capitalisti possano essere di sinistra? Certo, se per sinistra intendi Clinton o Obama, che con la sinistra non c'entrano un cazzo....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Confermo che nel movimento si guarda nel complesso più a destra, ma nei primi anni di attivismo non vi era questo orientamento.

Per impedire che Salvini e Melono avanzino, occorreva fare una politica diciamo più vicina a idee di centro destra, su alcune questioni (non si parla certo di fascismo).

Del resto Veltroni creò il Partito Democratico proprio perché lui ha una certa ammirazione per I Democratici americani su alcune questioni. Soprattutto Il Partito democratico ai tempi di Bob Kennedy (ha scritto anche un libro dedicato a lui).
    Maddomani, è inutile che ci si fasci la testa: gli italiani sono portati a credere alle illusioni della Destra, non quella sociale diciamo fascista, ma proprio quella del Padrone (salvini meloni berlusconi), e se è così si vota, si mette un bel governo di quella destra, gli italiani che li hanno votati magari diranno"porca miseria mi sono sbagliato" ma che fare? Chi è causa ecc.ecc.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Certo che esistono.
    Io sono di sinistra e tu di destra.

Tu sei coi negri parassiti.
    I padroni sono coi negri parassiti.
    Tu sei coi padroni.

]
    quando andavo a scuola, tanti anni fa, c'era un ragazzo che era convinto di essere il fratello di Gesù. La vita ci ha divisi, e non so che fine abbia fatto. Ecco, tu sei il figlio di Gesù e io sono un trenino elettrico. Sei contento?

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quando andavo a scuola, tanti anni fa, c'era un ragazzo che era convinto di essere il fratello di Gesù. La vita ci ha divisi, e non so che fine abbia fatto. Ecco, tu sei il figlio di Gesù e io sono un trenino elettrico. Sei contento?
    Io su Gesù l'ebreo<Cut>
    Tu no.

Io sui padroni che incensano i negri ci piscio.
    Tu no.

Tu sei dalla parte di Amazon-Adidas-Nike-Facebook-Twitter-McDonald's.
    Io no.
    Ultima modifica di Sheldon Cooper; 03-07-20 alle 15:59
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Zingaretti non voleva allearsi con i grillini per fare un governo, diceva lui "che non aveva logica politica". In effetti i grillini, per notevole parte, erano meglio piazzati con la lega di salvini che non con il PD che per loro è la Sinistra.

Fu Franceschini a insistere, e Renzi spingeva la sua parte ma Zingaretti si decise all'ultimo momento, pare dopo un colloquio con Bersani.

Bene, mi spiace scriverlo, ma il mio amico Bersani si sbagliava: i grillini sono più orientati a Destra che non a sinistra, Di Battista insegna, e lo stesso Di Maio se vogliamo, insomma...

Questo governo è bloccato dalle due diverse visioni: i grillini sentono il richiamo della foresta populista salviniana e melonista e mettono più dinieghi che accordi, sul tavolo di Conte.

Pensano, i grillici, che anche se si andasse a votare, mostrandosi colorati più di Destra, un 17/18% di voti li prenderebbero e quindi Crimi e soci non sarebbero più così negativi davanti a possibili elezioni a settembre.

Il mio punto di vista è che l'equivoco termini: i grillini sentono l'ululato del lupo amico salvini? vadano con lui, ma chi cazzo se ne frega!

Importante è che si decidano: quelli dall'altra parte vogliono guarire l'Italia, e allora andiamo a votare e vedremo questi buffoni come guaruranno i guai del nostro Paese, sperando che prendano la maggioranza assoluta.

Perchè è inutile continuare a vivere nel provvisorio: gli italiani vogliono salvini? la meloni? i grillini sentono il richiamo della foresta? Allora andiamo. Come dice il vecchio adagio: avete voluto la bicicletta? e allora pedalate....cari italiani...
    ciao ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Zingaretti non voleva allearsi con i grillini per fare un governo, diceva lui "che non aveva logica politica". In effetti i grillini, per notevole parte, erano meglio piazzati con la lega di salvini che non con il PD che per loro è la Sinistra.

Fu Franceschini a insistere, e Renzi spingeva la sua parte ma Zingaretti si decise all'ultimo momento, pare dopo un colloquio con Bersani.

Bene, mi spiace scriverlo, ma il mio amico Bersani si sbagliava: i grillini sono più orientati a Destra che non a sinistra, Di Battista insegna, e lo stesso Di Maio se vogliamo, insomma...

Questo governo è bloccato dalle due diverse visioni: i grillini sentono il richiamo della foresta populista salviniana e melonista e mettono più dinieghi che accordi, sul tavolo di Conte.

Pensano, i grillici, che anche se si andasse a votare, mostrandosi colorati più di Destra, un 17/18% di voti li prenderebbero e quindi Crimi e soci non sarebbero più così negativi davanti a possibili elezioni a settembre.

Il mio punto di vista è che l'equivoco termini: i grillini sentono l'ululato del lupo amico salvini? vadano con lui, ma chi cazzo se ne frega!

Importante è che si decidano: quelli dall'altra parte vogliono guarire l'Italia, e allora andiamo a votare e vedremo questi buffoni come guaruranno i guai del nostro Paese, sperando che prendano la maggioranza assoluta.

Perchè è inutile continuare a vivere nel provvisorio: gli italiani vogliono salvini? la meloni? i grillini sentono il richiamo della foresta? Allora andiamo. Come dice il vecchio adagio: avete voluto la bicicletta? e allora pedalate....cari italiani...

certo che ne scrivi di cavolate, il tragico è che persisti..

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Io su Gesù l'ebreo ci piscio.
    Tu no.

Io sui padroni che incensano i negri ci piscio.
    Tu no.

Tu sei dalla parte di Amazon-Adidas-Nike-Facebook-Twitter-McDonald's.
    Io no.
    tu hai un difetto grave: sei troppo sicuro di quello che dici. Chi non ha dubbi è un cretino per definizione.

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

tu hai un difetto grave: sei troppo sicuro di quello che dici. Chi non ha dubbi è un cretino per definizione.
    Sono un genio, non ho bisogno dei dubbi.

Rimane il fatto che tu sei dalla parte dei negri esattamente come McDonald's.
    E per capire che quindi sei di destra - non ci vuole un genio, per quanto io lo sia.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    certo che ne scrivi di cavolate, il tragico è che persisti..
    eccolo qua il gemello di leviatano: la coppia degli sveglioni del forum è entrata nell'arena

PS tu non hai nemmeno letto quel che ho scritto, anche perchè se leggi non capisci un cazzo quindi è inutile che ti sforzi, però hai scritto. Applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

eccolo qua il gemello di leviatano: la coppia degli sveglioni del forum è entrata nell'arena

PS tu non hai nemmeno letto quel che ho scritto, anche perchè se leggi non capisci un cazzo quindi è inutile che ti sforzi, però hai scritto. Applausi
    scrivere che di battista è di destra vuol dire che sei o prevenuto o in confusione mentale, seconda ipotesi piu probabile visto che ti definisci comunista..

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima