Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ah che bei tempi. Io e il vecchio Brahmy ci facevamo sempre le uova cosmiche al tegamino, in camicia e in tutti i modi. Una volta ne avanzò uno e lui lo voleva buttare ma io gli dissi "mettilo lì, vediamo che succede", e da quell'uovo nacque tutto l'universo N-dimensionale che sai. Per quello lo chiamiamo il N-uovo che avanza
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Certo che posso
Brahmy diceva sempre "voglio fare un universo a ottantaquattro dimensioni" e io gli rispondevo "ma a che ti servono tutte quelle dimensioni, ne bastano molte meno", poi diceva "voglio fare un universo gigantesco che diventa sempre più piccolo" e io "ma non è meglio iniziare da uno piccolo e poi farlo diventare sempre più grosso?".
E cose così, si chiacchierava...

che problemi ha la mia televisione?

Il continuo movimento degli atomi che la compongono dovuto al fluire del tempo stanno man mano modificando e destrutturando i legami strutturali che essi hanno tra loro. Questo prima o poi genera in alcuni punto critici delle modifiche che ne alterano e in alcuni casi addirittura ne possono arrestare il funzionamento

I pesci non hanno mai sete... oppure sì?