se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

farsi una doccia non vuol dire sparire, solo un pirla come te può pensare che io possa sparire davanti a un invertebrato mentale come te. Tu fai solo ridere, da sempre per le puttanate che scrivi, poi spara pure la tua cazzata che vorrebbe che Benevento non sia sud perchè ci sono andati i celto-liguri e così siamo tranquilli.
E ora che ti ho risposto, grazie di continuare da solo, che a me i pirla danno noia.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

e io cosa ho scritto? che vado spesso a matera quindi in Lucania. Che poi uno non è obbligato a sapere se Sebino è la zona del lago di iseo o la Franciacorta una parte della provincia di Brescia che confina con il Sebino, per me matera è Lucania, Il Sannio è basilicata quindi sempre Lucania, fine dei giochi. Ah dimenticavo: animal-e che non può dialogare di politica o di filosofia, proprio perchè animal-e, fa bene a sentirsi importante facendo il pirla su una cazzata del genere. Come del resto fa sempre dichiarandosi anarchico di destra![]()