con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quindi non vuoi giocare? Hai dato un'occhiata al thread?
Bellissimo gioco, eh! :sofico:
si.. ho dato un occhiata e così non mi va.. semmai si ricominciasse allora magari si!..
non c'è un torneo più come dire.. estemporaneo? non so, qualche gioco con le carte?
si.. ho dato un occhiata e così non mi va.. semmai si ricominciasse allora magari si!..
non c'è un torneo più come dire.. estemporaneo? non so, qualche gioco con le carte?
Per ora non credo che ci sia, se non in Arcade, ma se vuoi puoi proporlo (oltre a quello che hai già proposto nell'altro thread).
Lo si potrebbe organizzare una volta finito Risiko.
Ultima modifica di Alessandro; 25-10-10 alle 22:20
Per ora non credo che ci sia, se non in Arcade, ma se vuoi puoi proporlo (oltre a quello che hai già proposto nell'altro thread).
Lo si potrebbe organizzare una volta finito Risiko.
se vuoi ti do il numero della zia Pina che tutti i venerdi' sera organizza il torneo di canasta con altre amiche.
Sono tutte molto anziane , spesso ne muore una e hanno bisogno del ricambio.
se vuoi ti do il numero della zia Pina che tutti i venerdi' sera organizza il torneo di canasta con altre amiche.
Sono tutte molto anziane , spesso ne muore una e hanno bisogno del ricambio.
sono brava a burraco... non ci sono ziette che ci giocano??:sofico: