Aggiungo 3 carri in ciascuno dei 5 stati che mi sono rimasti e mi fermo così![]()

Aggiungo 3 carri in ciascuno dei 5 stati che mi sono rimasti e mi fermo così![]()
Ultima modifica di Murru; 02-11-10 alle 15:55

Mah io sta tattica attendista mica la capisco , se uno a turno non s'allarga un pochetto alla fine prende una miseria di rinforzi e alla lunga si indebolisce sempre di più.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Si vero , però la mia prima offensiva si è rivelata molto velleitaria e in generale un gran fallimento facendomi passare strategicamente in una posizione di estrema debolezza. Passare all' azione ora avrebbe significato la fine quasi sicura...meglio rinforzarsi per ora :sofico:

Bene, dovrebbe toccare a me, ecco la mia disposizione delle armate:
Bulgaria 4c 4b
Moldavia 9c
Romania 1c
Slovenia 4c
Serbia 3c
Ungheria 7c
Ho 6 stati ergo diritto a 18 armate, tutte 6 missili per comodità.
1 missile lo piazzo in Ungheria e coi restanti 7c attacco la Slovacchia di Linus che capitola (perchè ha solo 1c 1b 1m).
Gli altri 5 missili li metto in Serbia, 3c li lascio in loco e coi missili attacco la Macedonia di Morfeo difesa solo da 1c, lascio un missile e coi restanti 4 attacco l'Albania (1c), ne lascio 1 e coi restanti 3 attacco vittoriosamente il Montenegro di Stefaboy (che ha 3c 2b) e mi fermo.
Pertanto la nuova diposizione:
Slovacchia 7c
Bulgaria 4c 4b
Moldavia 9c
Romania 1c
Slovenia 4c
Serbia 3c
Ungheria 7c
Macedonia 1m
Albania 1m
Montenegro 3m
PS: Murru, perchè sei senza avatar? :mmm:

E quatto quatto Alessandro continua ad espandersi , malgrado inizialmente dimostrasse poco feeling col gioco eh furbacchionehefico: :sofico:
Ora Morfeo e Razionalista rischiano davvero di finire fuori dal gioco , dipende solo dalla volontà degli avversari.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

N'zomma a chi tocca?ncav:
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".