

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


la scopa mica


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


'n si vede...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Questa e' vecchia di anni ma mi fa sempre ridere: abbiamo come ospite il figlio (aveva 20 anni) di carissimi amici. Arrivato a casa gli spiego tutto quello che puo' essergli utile sapere quando arrivi per la prima volta in un nuovo Paese/citta'. Gli parlo in italiano, a sua richiesta, perche' vuole migliorarlo poiche' non lo conosce molto bene, anche se capisce quasi tutto. Giriamo la citta' e gli mostro i posti a cui puo' essere interessato. Arrivati davanti a una discoteca la presento come il miglior posto della citta' per giovani della sua eta' che vogliono "scopare". E lui mi risponde: non e' meglio trovare un posto dove paghi, sei servito e basta, invece di dover aiutare a scopare il locale, cosa inaudita?