Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Mai stato chiattillo... ero vergine fino ai 23 anni. Sempre nervoso e triste. Mo' so chiatto ma prima ero magro con un gran fisico, ma ero troppo occupato ad essere strano, a parlare di filosofia con le ragazze. A dire cose tipo: "ho comprato l'arte della guerra scritto da Sun Tzu". "Ho comprato il libro di Ban Ki Moon". "Ho comprato il libro Ban ki di scuola". Ne avessi letto uno...
Me la facevo con persone strane. Un mio amico un po' nerd ma senza essere intelligente credeva di avere poteri telepatici. Smisi di andare a casa sua. Penso anche lui fosse vergine.
Cominciai a disegnare Chad, a scriver su internet di pillole rosse, a farmelo in mano pensando alle avventure sessuali dei miei amici. Al calcetto mentre tutti parlavano delle loro esperienze sessuali ero sempre silenzioso, temendo che alcuni miei amici mi chiedessero cose del tipo: "E tu? Che posizione ti piace?". Gelo.
Il problema era semplice: quando incontravo una ragazza ero un po' nervoso, talmente nervoso che quando veniva a casa non avevo la confidence necessaria... se veniva barzotto, mi si ammosciava subito. Non mi veniva più tosto, quindi sono diventato il genio della minetta (come i ragazzi napoletani chiamavano e forse chiamano tuttora la leccata di fica). Per questa ragione non ho avuto alcuna penetrazione fino ai 23 anni.
Finalmente conobbi una chiatta con dei bellissimi occhi. Fu amore a prima svista, dopo 5 anni di scuola insieme in due classi diverse decidemmo di fidanzarci. Lei aveva già fatto sesso e mi aiutò.
Ma altre esperienze furono un disastro...