Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: So' chiatto

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito So' chiatto

    CdT
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: So' chiatto

    Lo dice pure lui: "je 'so chiatto"

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: So' chiatto

    Come mai? Troppa salsa barbecue tra la carne e maionese nella baguette?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    Vedrò Singapore?
    Data Registrazione
    03 May 2020
    Località
    Llanfair­pwllgwyngyll­gogery­chwyrn­drobwll­llan­tysilio­gogo­goch
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    2,240
     Like avuti
    811
    Mentioned
    647 Post(s)
    Tagged
    62 Thread(s)

    Predefinito Re: So' chiatto

    Da Chiattillo hai raggiunto la promozione a Chiatto?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: So' chiatto

    Ero chiatto, sono guarito.

    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: So' chiatto

    Mai stato chiattillo... ero vergine fino ai 23 anni. Sempre nervoso e triste. Mo' so chiatto ma prima ero magro con un gran fisico, ma ero troppo occupato ad essere strano, a parlare di filosofia con le ragazze. A dire cose tipo: "ho comprato l'arte della guerra scritto da Sun Tzu". "Ho comprato il libro di Ban Ki Moon". "Ho comprato il libro Ban ki di scuola". Ne avessi letto uno...

    Me la facevo con persone strane. Un mio amico un po' nerd ma senza essere intelligente credeva di avere poteri telepatici. Smisi di andare a casa sua. Penso anche lui fosse vergine.

    Cominciai a disegnare Chad, a scriver su internet di pillole rosse, a farmelo in mano pensando alle avventure sessuali dei miei amici. Al calcetto mentre tutti parlavano delle loro esperienze sessuali ero sempre silenzioso, temendo che alcuni miei amici mi chiedessero cose del tipo: "E tu? Che posizione ti piace?". Gelo.

    Il problema era semplice: quando incontravo una ragazza ero un po' nervoso, talmente nervoso che quando veniva a casa non avevo la confidence necessaria... se veniva barzotto, mi si ammosciava subito. Non mi veniva più tosto, quindi sono diventato il genio della minetta (come i ragazzi napoletani chiamavano e forse chiamano tuttora la leccata di fica). Per questa ragione non ho avuto alcuna penetrazione fino ai 23 anni.

    Finalmente conobbi una chiatta con dei bellissimi occhi. Fu amore a prima svista, dopo 5 anni di scuola insieme in due classi diverse decidemmo di fidanzarci. Lei aveva già fatto sesso e mi aiutò.

    Ma altre esperienze furono un disastro...

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: So' chiatto

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Mai stato chiattillo... ero vergine fino ai 23 anni. Sempre nervoso e triste. Mo' so chiatto ma prima ero magro con un gran fisico, ma ero troppo occupato ad essere strano, a parlare di filosofia con le ragazze. A dire cose tipo: "ho comprato l'arte della guerra scritto da Sun Tzu". "Ho comprato il libro di Ban Ki Moon". "Ho comprato il libro Ban ki di scuola". Ne avessi letto uno...

    Me la facevo con persone strane. Un mio amico un po' nerd ma senza essere intelligente credeva di avere poteri telepatici. Smisi di andare a casa sua. Penso anche lui fosse vergine.

    Cominciai a disegnare Chad, a scriver su internet di pillole rosse, a farmelo in mano pensando alle avventure sessuali dei miei amici. Al calcetto mentre tutti parlavano delle loro esperienze sessuali ero sempre silenzioso, temendo che alcuni miei amici mi chiedessero cose del tipo: "E tu? Che posizione ti piace?". Gelo.

    Il problema era semplice: quando incontravo una ragazza ero un po' nervoso, talmente nervoso che quando veniva a casa non avevo la confidence necessaria... se veniva barzotto, mi si ammosciava subito. Non mi veniva più tosto, quindi sono diventato il genio della minetta (come i ragazzi napoletani chiamavano e forse chiamano tuttora la leccata di fica). Per questa ragione non ho avuto alcuna penetrazione fino ai 23 anni.

    Finalmente conobbi una chiatta con dei bellissimi occhi. Fu amore a prima svista, dopo 5 anni di scuola insieme in due classi diverse decidemmo di fidanzarci. Lei aveva già fatto sesso e mi aiutò.

    Ma altre esperienze furono un disastro...
    Combá, non pare malaccio malaccio, eh?

    .... considerando il detto prudenziale "chi t'arepa t'a freca...." .....

 

 

Discussioni Simili

  1. E' corto, chiatto e ha i precedenti
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-09-12, 13:42
  2. qui si dubita non solo che sia chiatto...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 18:26
  3. Voglio un chiatto
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-12, 23:20
  4. Mi chiatto da morire
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-12, 14:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito