Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: milano

  1. #1
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito milano

    possiamo dirci che è la vetrina italiana?

    roma da quando non è imperiale mi sa di decadenza continua....

    firenze ne napoli... belle ma vague
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Mah. Io mi ricordo Milano grigia, umida e inospitale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2020
    Messaggi
    616
     Likes dati
    6
     Like avuti
    211
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Milano la vetrina italiana ?

    Beh si, i numerosi barboni, i finti accattoni e gli zingari che "accolgono i turisti" sotto i portici dalla Galleria Vittorio Emanuele II a piazza San Babila sono veramente la vetrina italiana.

    Tutti i giorni quello spettacolo indecente, per anni. La polizia locale e le altre forze dell'ordine li guardano, ma non li mandano via a pedate. Forse perché il sindaco Sala e qualche assessore comunale hanno dato loro l'ordine di non mandarli via. Fanno tendenza. Forse per qualcuno quei parassiti nullafacenti "simboleggiano" Milano e l'Italia, evocano i buonisti che fanno i "buoni" con i soldi degli altri.

    Quella è gente che va confinata su un'isola, per salvare la città dal degrado del centro storico.

    Ucci, cerca di spiegarmi la tua cosiddetta "decadenza" di Roma nel confronto con Milano.

  4. #4
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    possiamo dirci che è la vetrina italiana?

    roma da quando non è imperiale mi sa di decadenza continua....

    firenze ne napoli... belle ma vague
    non esiste alcuna città così perchè le troppe normative tipo paesaggistico o normative comunali ne impediscono la realizzazione di una città dinamica tutte sono il villaggetto ripetuto..

    direi che se proprio l'unica di spicco è venezia. ma non è una città..

    milano mi piace ma mi da i brividi è pericolosa e parecchio specie di sera.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    possiamo dirci che è la vetrina italiana?

    roma da quando non è imperiale mi sa di decadenza continua....

    firenze ne napoli... belle ma vague
    Ma quando mai...
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da Doxa Visualizza Messaggio
    Milano la vetrina italiana ?

    Beh si, i numerosi barboni, i finti accattoni e gli zingari che "accolgono i turisti" sotto i portici dalla Galleria Vittorio Emanuele II a piazza San Babila sono veramente la vetrina italiana.

    Tutti i giorni quello spettacolo indecente, per anni. La polizia locale e le altre forze dell'ordine li guardano, ma non li mandano via a pedate. Forse perché il sindaco Sala e qualche assessore comunale hanno dato loro l'ordine di non mandarli via. Fanno tendenza. Forse per qualcuno quei parassiti nullafacenti "simboleggiano" Milano e l'Italia, evocano i buonisti che fanno i "buoni" con i soldi degli altri.

    Quella è gente che va confinata su un'isola, per salvare la città dal degrado del centro storico.

    Ucci, cerca di spiegarmi la tua cosiddetta "decadenza" di Roma nel confronto con Milano.
    la Galleria non ha portici e sta tra Piazza del Duomo e Piazza della Scala. cosa ti eri fumato, quando sei venuto a Milano?

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2020
    Messaggi
    616
     Likes dati
    6
     Like avuti
    211
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Standing, rileggi bene la mia frase: ho scritto "dalla Galleria" e non i portici della Galleria.

    A Milano ci sto più tempo di quanto immagini. In quella città non sono un turista di passaggio.

    Ti capita spesso la "decodifica aberrante" dei messaggi altrui ?

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2020
    Messaggi
    616
     Likes dati
    6
     Like avuti
    211
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: milano


  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da Doxa Visualizza Messaggio
    Standing, rileggi bene la mia frase: ho scritto "dalla Galleria" e non i portici della Galleria.

    A Milano ci sto più tempo di quanto immagini. In quella città non sono un turista di passaggio.

    Ti capita spesso la "decodifica aberrante" dei messaggi altrui ?
    considerato il fatto che:
    1) non fumo
    2) in casa cucino io, quindi so cosa metto nei piatti
    3) la mia assunzione di alcol nei giorni feriali è estremamente bassa, vicina allo zero
    ho deciso di mandare ad analizzare il contenuto del macinapepe: solo così posso spiegare l'allucinazione che ho avuto quando ho letto "della" invece che "dalla".

  10. #10
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Milano non c'è più, è stata uccisa dall'akkoglionismo e dalle mafie.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-16, 16:30
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-03-16, 17:04
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-15, 13:15
  4. Milano ortodossa: immagine di ragazza madre ebrea lacrima a Milano.......
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 18:14
  5. Tiriamoci su il morale.... Perchè Milano è sempre Milano e pure Venezi
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 11:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito