possiamo dirci che è la vetrina italiana?
roma da quando non è imperiale mi sa di decadenza continua....
firenze ne napoli... belle ma vague


possiamo dirci che è la vetrina italiana?
roma da quando non è imperiale mi sa di decadenza continua....
firenze ne napoli... belle ma vague
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Mah. Io mi ricordo Milano grigia, umida e inospitale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Milano la vetrina italiana ?
Beh si, i numerosi barboni, i finti accattoni e gli zingari che "accolgono i turisti" sotto i portici dalla Galleria Vittorio Emanuele II a piazza San Babila sono veramente la vetrina italiana.
Tutti i giorni quello spettacolo indecente, per anni. La polizia locale e le altre forze dell'ordine li guardano, ma non li mandano via a pedate. Forse perché il sindaco Sala e qualche assessore comunale hanno dato loro l'ordine di non mandarli via. Fanno tendenza. Forse per qualcuno quei parassiti nullafacenti "simboleggiano" Milano e l'Italia, evocano i buonisti che fanno i "buoni" con i soldi degli altri.
Quella è gente che va confinata su un'isola, per salvare la città dal degrado del centro storico.
Ucci, cerca di spiegarmi la tua cosiddetta "decadenza" di Roma nel confronto con Milano.


non esiste alcuna città così perchè le troppe normative tipo paesaggistico o normative comunali ne impediscono la realizzazione di una città dinamica tutte sono il villaggetto ripetuto..
direi che se proprio l'unica di spicco è venezia. ma non è una città..
milano mi piace ma mi da i brividi è pericolosa e parecchio specie di sera.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID






Standing, rileggi bene la mia frase: ho scritto "dalla Galleria" e non i portici della Galleria.
A Milano ci sto più tempo di quanto immagini. In quella città non sono un turista di passaggio.
Ti capita spesso la "decodifica aberrante" dei messaggi altrui ?




considerato il fatto che:
1) non fumo
2) in casa cucino io, quindi so cosa metto nei piatti
3) la mia assunzione di alcol nei giorni feriali è estremamente bassa, vicina allo zero
ho deciso di mandare ad analizzare il contenuto del macinapepe: solo così posso spiegare l'allucinazione che ho avuto quando ho letto "della" invece che "dalla".


Milano non c'è più, è stata uccisa dall'akkoglionismo e dalle mafie.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)