Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: milano

  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Si, succede,
    In altre grandi citta' ci si va anche per vacanza a Milano i turisti (non quelli di commercio) non mi sembrano tanti.
    E' una citta' prettamente di affari, si avvicina di piu' a Francoforte. Il fine settimana chi puo' scappa e va quanto meno nei dintorni se non prende l'aereo mentrei poveri diavoli che faticano la settimana e non se lo possono permettere rimangono sul cemento, ma gli rimangono sempre i navigli per sbronzarsi o Sachenhausen.
    Sì, il paragone con Francoforte ci sta, e anche io sono uno di quelli che nel fine settimana spesso e volentieri vanno via. Tradizione di famiglia, chi lo sa. Oggi a Moneglia c'è mia figlia con il suo compagno, io non voglio rompere e sto qua.

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,482
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Non è questione di torti o ragioni, è che i nostri nonni si sparavano addosso.
    Poi, come ripeto, ormai ci si scherza sopra.
    Quando ero militare a Venezia ho partecipato a diverse commemorazioni della prima guerra alle quali erano presenti ufficiali austriaci.
    Beh, i tedeschi hanno attaccato il mio paese, l’hanno reso al suolo, hanno fatto tanto male al mio popolo, ai miei avi.
    Ma non è che adesso non ci parlo più con i tedeschi o gli austriaci..Loro non hanno colpe.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #33
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Eviterei i paragoni con Londra, Berlino e Parigi, che sono città di dimensioni non certo paragonabili a quelle di Milano.
    Io di Budapest ricordo le ragazze che ti venivano vicino e sussurravano "sex", ma sono passati diversi anni. Spero che le cose siano cambiate.
    Praga è una città molto bella, gente simpatica e cordiale. Ma se per "feccia" intendi i musulmani e i negher, quelli ci sono anche li.
    Ricordi molto piacevoli di Oslo, un po' meno di Barcellona.
    Escluderei Madrid, per le stesse ragioni di Londra etc.
    Non sono paragonabili fino a un certo punto, in quanto con l'hinterland non compreso nel comune di Mil'Ano si aumenta di molto la popolazione, e in ogni caso e i milanesi (almeno, molti di loro) e chi fa "campagna stampa" quotidiana a favore di Mil'Ano si atteggiano a "grande città" paragonandosi, appunto, a Londra, Parigi ecc.

    Poi io non ho parlato di New York, figurati se ammiro delle città di quel cesso di paese.

    Ah, volendo continuare l'elenco:
    Milano ha le banlieu (tipo Quarto Oggiaro o Baggio) e il clima di merda di Parigi (freddo d'inverno, afoso d'estate, poco sole in generale) senza avere la bellezza di Parigi e lo stato sociale di Parigi
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #34
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non sono paragonabili fino a un certo punto, in quanto con l'hinterland non compreso nel comune di Mil'Ano si aumenta di molto la popolazione, e in ogni caso e i milanesi (almeno, molti di loro) e chi fa "campagna stampa" quotidiana a favore di Mil'Ano si atteggiano a "grande città" paragonandosi, appunto, a Londra, Parigi ecc.

    Poi io non ho parlato di New York, figurati se ammiro delle città di quel cesso di paese.

    Ah, volendo continuare l'elenco:
    Milano ha le banlieu (tipo Quarto Oggiaro o Baggio) e il clima di merda di Parigi (freddo d'inverno, afoso d'estate, poco sole in generale) senza avere la bellezza di Parigi e lo stato sociale di Parigi

    Milan Forever vs. Paris:

    https://www.google.com/search?q=pari...3m9qhCdI1zJFkM

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,482
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: milano



    Come fa a piacere questa città?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Come fa a piacere questa città?

    E questa, molto piu' piccola, ai "miei tempi" era un gioiello. Svegliatevi, e cambiata gran parte del mondo non solo Milano. (a criticare l'Italia sono il primo, ma solo quando c'e' un motivo valido).

    https://www.express.co.uk/news/world...abbed-attacked

  7. #37
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Eviterei i paragoni con Londra, Berlino e Parigi, che sono città di dimensioni non certo paragonabili a quelle di Milano.
    Io di Budapest ricordo le ragazze che ti venivano vicino e sussurravano "sex", ma sono passati diversi anni. Spero che le cose siano cambiate.
    Praga è una città molto bella, gente simpatica e cordiale. Ma se per "feccia" intendi i musulmani e i negher, quelli ci sono anche li.
    Ricordi molto piacevoli di Oslo, un po' meno di Barcellona.
    Escluderei Madrid, per le stesse ragioni di Londra etc.
    In certi Paesi per vederli devi andare in giro tutto il giorno per cercarli. Anche tenendo conto della differenza della popolazione, i 2000 della CZ sono molto meno dei 5 milioni della D. E poi, a differenza specialmente dell'Italia, anche quei pochi che ci sono non gli vedi in giro a delinquere.
    (alle persone oneste non guardo il colore).

    https://www.pewforum.org/2017/11/29/...im-population/

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-16, 16:30
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-03-16, 17:04
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-15, 13:15
  4. Milano ortodossa: immagine di ragazza madre ebrea lacrima a Milano.......
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 18:14
  5. Tiriamoci su il morale.... Perchè Milano è sempre Milano e pure Venezi
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 11:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito