CarE
il ricco la maggioranza sono persone che hanno usato la testa e con le loro scoperte hanno messo in piedi tante fabbriche e pagano gli stipendi a tanta gente.
Allora è giusto che se uno vale più degli altri allora ha il diritto di godersi la sua fatica.
Quelli che odiano i ricchi sono comunischecche che li invidiano ma che sanno che bisogna lavorare tanto e questo a loro non piace




Rispondi Citando
