Senza una svolta autoritaria e senza un leader autorevole il centro destra è destinato a proseguire la politica del magna magna tenuta a battesimo dai pregiudicati Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri.
Stesse liturgie, stessi grembiulini, stessa corruzione.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Ciò che è bello lo definisci tu. Ad esempio, potrebbe darti fastidio il fatto di non poterti godere il Colosseo perché pieno di microcriminali di importazione.
Per dire, a me piacciono le stesse cose che hai elencato tu e tendo a basare la mia vita sul godimento di esse, per cui considero gli alieni questuanti come un fastidio di cui non mi frega nulla. Del resto, non credo nell’aldilà, per cui mi voglio godere la vita con le cose che più mi emozionano e sticazzi di tutto il resto.
Dubbi sì, ma la risposta al dubbio non la da la cultura, bensì la tua indole. Per esempio, tu puoi leggere la storia e ti può venire il dubbio che i problemi dell’Africa derivino dal colonialismo degli europei. Bene, la cultura ti ha messo il dubbio.
Però, a questo dubbio, puoi rispondere “sticazzi, lo sfruttamento dell’Africa mi fa comodo, mi voglio godere la vita, quindi ben venga”, oppure “poverini, li dobbiamo accogliere perché è colpa nostra”.
Cioè, tu confondi la cultura, che ti fa venire i dubbi, con la sensibilità individuale che ti da la tua risposta personale a questi dubbi. Che è indipendente da quanto uno abbia letto. O, meglio, dipende dall’impostazione filosofica che uno ha assorbito, che non è “cultura” in senso assoluto, ma è uno dei tanti percorsi culturali possibili.
Il problema, di voi rossi, è che date per scontato che il percorso culturale rosso sia l’unico degno di essere considerato “cultura”... tutto il resto è barbarie.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

sveglia: alla predestinazione ci crede solo una infima minoranza dei protestanti
è evidente che non è cosi' e che su uno ha forza e coraggio il suo destino cinico e baro lo cambia e non è predestinato in partenza a una vita di stenti
Forse puo' essere cosi' in India con le caste o nel XVI secolo, ma adesso per fortuna ci sono possibilità di riscatto

ah si?
Le armi della propaganda sono a disposizione di tutti.
La verità è diversa da come la vuoi far sembrare.
La verità è che le proposte di salvini e meloni sono migliori di quelle della sinistra.
la sinistra predica solo rassegnazione verso un'invasione africana che va a posizionarsi negli spazi occupati dai proletari.
la sinistra chiede ai proletari di rassegnarsi e sopportare per amore dell'ideologia, mentre salvini e meloni dicono che c'è la possibilità di liberarsi di questa gente inutile che ammorba e occupa i loro spazi.
la sinistra ha aperto i rubinetto dell'immigrazione la destra li chiude .
Ecco perchè sarete sempre sconfitti.
Il vostro progetto politico è una farsa indigesta.