



ormai il loro giochino si è capito
su qualsiasi cosa non rientri nei loro piani di malati di mente aprono il fuoco e iniziano..........NAZISTI-FASCISTI-NEGAZIONISTI-POPULISTI-
perchè siccome per leggi infami hanno abolito per DOGMA anche solo la liceità di pensare queste cose disattivano automaticamente con legge qualsiasi persona o entità che si voglia opporre al loro dominio


Allora i 3d cazzata si possono ancora aprire sul nazionale![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Intanto ci stanno fregando le cattedrali e qui vogliono restaurare il passo dell'oca... E i padroni vogliono nuovi schiavi.... Bel casino MA ognuno vede solo quello che gli dispiace...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




No no, bisogna finirla con questa cazzata che a sinistra siete più intelligenti e dotti. E' vero il contrario. Infatti il comunismo è attecchito solo in paesi poverissimi e con livelli di analfabetismo altissimi, come l' allora Russia zarista, la Cina di 70 anni fa, la Cambogia, il Vietnam ecc mentre nel paese all' apice dell' umanità, la Germania, c' è stato il nazionalsocialismo.




Come te, infatti.
Vedi solo quello di cui sei ossessionato.
Siamo diventati un continente in cui si è dato la confidenza, a delle merde straniere, di sentirsi in diritto di distruggere una opera d'arte secolare di valore inestimabile come è successo nella cattedrale di Nantes, solo per uno sporco permesso di soggiorno.
Queste sono le spie che denunciano in quale pozzo è finita a nostra civiltà.
Altro che nazionalsocialismo!
Qui ci vorrebbe una rivoluzione totale.
E spero tanto che arrivi sul serio.


@brunik guarda che se accade questo è proprio perché il PD ha tradito la sinistra eh