Tu si che si un vero visionario accoglione, non come quel tizio che parlava della peste religiosa (e dei religiosi aggiungo io)..![]()

Comunque no, a te non dovrebbe fregare nulla se quel prete sia fascista o comunista, è pur sempre un prete in abito talare, e se davvero sei per l'accoglionanza a go go dovresti accoglierlo, dargli del cibo, delle coperte, e aiutarlo al meglio delle tue possibilità. Se inizi a fare distinzioni di taluno tipo qualcuno potrebbe dubitare della tua reale bontà nell'accogliere chiunque sotto il tetto dove vivi e potrebbe iniziare a pensare che anche tu accogli in base e preferenze ideologiche, facendo due pesi e due misure differenti.triplo..
![]()

A parte il fatto che un prelato, per quanto mi riguarda, non dovrebbe essere ne di destra e ne di sinistra, ma essere votato solo al suo Elohim, altrimenti si corre il rischio di mischiare il sacro al profano e viceversa. che è tipico dei cristiani e del cristianesimo.
E qui ci metto l'immagine del buon vecchio Don Gallo
Pace all'anima sua, anche se alzava il braccio sbagliato..

Sei piuttosto bravino con gli epiteti.
Ma alle domande concrete e semplici non sei in grado di rispondere.
Non dico come difenderesti le frontiere o come cacceresti via quelli che ti stanno antipatici, ad esempio...
Salutami Salvini e Lombroso
Se poi volessi mai avvicinarti all'anarchia rifletti su questo
SENZA FRONTIERE NON CI SONO STRANIERI

Ancora a dare diplomi di anarchismo vero? d'altronde è un vizio che difficilmente potrai scrollarti di dosso.
A parte la tua accoglionenza a go go, visto che sono bravo con gli epiteti, non mi sembra che tu mi abbia risposto, ma non fai altro che sviare e accusarmi appositamente di non essere un anarchico solo perchè non la penso come vorresti tu e non pendo dalle tue labbra per ogni ovvietà e banalità che scrivi.
Salutami tanto i tuoi amici preti e tutti i musulmani pii che conosci, senza dimenticare il Papa naturalmente.
Salvini? HAHAHAH ti compatisco guarda.

Dimenticavo:
Per tua informazione ho già risposto in merito più di una volta, solo che un sordo non è in grado di sentire, cosi come un cieco di leggere.
Farei entrare solo pacifisti e contrari a qualsiati tipo di autoritarismo /gerarchia /gerontocrazia e ginecocrazia - persone LGBT e non religiosi, principalmente delle 3 religioni abramitiche. Alle primissime avvisaglie di dispotismo gli rimanderei a casa loro, visto che i furbastri non mancano mai all'appello, tanto da farsi spacciare per quel che non sono.
Se i loro paesi natale non gli rivogliono indietro gli do a disposizione barche e cibo per tornarsene da dove sono venuti alla stessa maniera di come sono arrivati.

Per chiarirci, questo modus operandi (senza dubbio tu lo reputeresti """RAZZZIIISSSTTTAA""), andava applicato sin dall'inizio dei tempi e non solo con i migranti che arrivano in questo periodo storico. Cosi facendo, molti dispotici autoritari e violenti non ci sarebbero qui, tra le fila di moltissimi italiani, da nord a sud e centro..