Gilanico una curiosità. Ma le tue tesi antilibertarie le hai forse le su umanità Nova? Perché nel caso ci vado a fare un discorsetto

E' interessante il modo con cui confondi appositamente il mio antidispotismo con ideologie anti libertarie, solo con lo scopo di farmi passare per quel che non sono e mettere in risalto l'autenticità del tuo anarchismo.
Adesso tiri in ballo il settimanale UN, cosa che tra l'altro ti passo senza nessun problema, cosi come ho fatto sempre con Jerome.

Io immagino 3 anarchici che discutono ad un tavolo, di colpo uno ha delle idee leggermente differenti rispetto a quelle degli altri due, ed ecco che quest'ultimi iniziano ad accusare l'ignaro commensale di non essere un vero anarchico a detta sempre degli altri due che siedono allo stesso tavolo.
In pratica è quello che si è messo in scena in questa discussione.
Che bella la solidarietà anarchica.![]()

In pratica o la penso come te o la penso come te, perchè se inizio a mettere in discussione alcune cose non va bene.

I cosiddetti testi sacri sono metaforici. Comunque anche tutti gli altri testi religiosi sono violenti e distopici.
Io non sono credente di alcuna religione, caro saputello.
Ma ti perdono, ovviamente solo se mi avessi visto un istante negli occhi avresti potuto saperlo.

Va bene, lasciano stare UN di cui conosco da anni alcuni collaboratori e di che nessuno sostiene le tue stramberie.
Io non confondo nulla sei tu che tenti di confondere gli interlocutori lanciando la pietra e nascondendo la mano.
1. Hai detto di essere contro le frontiere ma di voler impedire la libertà di movimento ad alcune persone su base etnica e religiosa. Le due cose sono inconciliabili.
2. Hai parlato di persone distopiche che tu riconosci da uno sguardo ma questo è antiscientifico. Così come è infondato il dispotismo individuale per motivi di fede