con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Perché abbiamo governi da circo equestre di senza palle.
Figurati che lasciamo che dalla Tunisia si imbarchi chiunque senza colpo ferire...
Il tutto alimentato dalla retorica progressista del babbeume sinistrato.
Re: Libia: Perché il mondo ci tratta come una “repubblica delle banane”?
Originariamente Scritto da anton
eri pomeriggio (30 luglio, ndd) un aereo militare italiano, un Hercules C-130 proveniente da Pisa con 40 militari a bordo, chiamati a svolgere operazioni di supporto in loco, è atterrato a Misurata alle 17.30. Ad alcuni militari del Celio e della Brigata Julia è stata però negata l’autorizzazione allo sbarco da parte delle autorità libiche, perché mancava sul loro passaporto il visto d’ingresso
============
che cavolo di protesta è??? erano soldati armati, non avevano passaporto, nessuno li aveva chiamati...hanno fatto bene a cacciarli... imparano a prendere il passaporto sempre...
perchè dovevano farli entrare se non erano stati chiamati da nessuna autorità libica??? non sarà che qualcuno si è dimenticato di fornire i salvacondotti o come cavolo si chiamino ora???
altra chicca del governo ?
chi è il ministro dell f.a. ?