Ma come mai vi siete impelagati in una discussione alquanto futile?? tanto le case di cui si parla non le si rivedrà mai più, a meno di riazzeramento post guerra atomica. Questo vale per noi Italiani e tutto il resto del continente.


Ma come mai vi siete impelagati in una discussione alquanto futile?? tanto le case di cui si parla non le si rivedrà mai più, a meno di riazzeramento post guerra atomica. Questo vale per noi Italiani e tutto il resto del continente.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Signori litiganti, il muratore e un mestiere nobilissimo, senza di loro dovremmo arrangiarci a vivere come gli animali o a costruirci ripari di fortuna o ancora a ritornare nelle grotte. Al muratore gli bastano due Peroni da 66cl e mezzo chilo di pane con mortadella e provolone al giorno e ti fa un capolavoro che manco co tutti i macchinari del mondo ci si riuscirebbe!
N.B: Capolavori, quando il materiale e di buona qualità, ovviamente.
N.B: Ricordate che in noi scorre "il sangue" degli antichi Romani, a livello di costruzioni e durabilità non ce ne sarà mai per nessuno (sticazzi se qualche globalista del menga mi fa l'esterofilo).
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


In effetti credo che Giulio Cesare riusci' a lanciare un ponte sul Reno in pochi giorni, dicono 10 per un attraversamento di 500 metri!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Ti ho messo mi piace per questa parte
Questa invece non la condivido.N.B: Ricordate che in noi scorre "il sangue" degli antichi Romani, a livello di costruzioni e durabilità non ce ne sarà mai per nessuno (sticazzi se qualche globalista del menga mi fa l'esterofilo).
In noi scorre sangue. Punto.
Se si vuole andare nel dettaglio non è detto che in tutti noi scorra solo sangue romano. Nella maggioranza solo in parte, in qualcuno niente, in qualcuno solo.


Anche io ti ho messo mi piace perchè ti e piaciuta la parte per cui hai messo mi piace
Ovvio che in noi scorre il sangue, per fortuna o per sfortuna, dipende a chi lo chiedi. Diciamo che ho messo anche le virgolette, si sarebbe dovuto capire la cosa. Comunque la cosa che un tempo sapessero costruire ed era tutto durabilissimo (lo testimoniano monumenti e palazzi vari) e più che verissimo. Penso altresì che sia verissimo che con materiali di ottima qualità noi "eredi" non abbiamo pari. Poi ora vedo sempre il solito esterofilo che salta la fila e inizia a dire fesserie (non e riferito a te)
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.








Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.