Dai abbattiamo tutti i condomini per costruire case da non più di 2 piani. Poi quando avremo consumato ogni cm di suolo si potrebbe partire con le palafitte
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Dai abbattiamo tutti i condomini per costruire case da non più di 2 piani. Poi quando avremo consumato ogni cm di suolo si potrebbe partire con le palafitte
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Facciamole di bandone, così d'estate stai bello calduccio e d'inverno al fresco.
Ma pure di cartone come i giapponesi
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ascolta di edilizia credo proprio che tu non ne capisca nulla.
Una casa di legno ha costi altissimi quello che risparmi di bollette lo paghi in manutenzione, anche con i legni migliori, una casa in legno dura si è no 60 anni e a fare riparazioni occorre manodopera specializzata che costa l'ira di Dio.
Un difetto di progettazione o mezzo spiffero significa la casa che ti diventa marcescente in 30 anni, me le vedo proprio le case di legno nella pianura padana con umidità al 90% a tutte le stagioni.
Se nessuno vuole case in legno è perché non c'è convenienza nel costruire, In Italia.
E fanno cagare. In un paese di marmi e pietra di ottima qualità figurati se mi metto su quei cessi prefabbricati in legno che si vedono.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理