Originariamente Scritto da massena no ma ce li manderei volentieri Cosa aspetti a farlo? Se dici che crescono male in famiglia, devi cercare di salvarli da essa al più presto possibile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da massena no e se non sei d'accordo peggio per te. io sono un dittatore illuminato, ma a volte la corrente va via. le famiglie fanno male ai bambini, li viziano, li coprono, non li fanno crescere bene. ci vuole la mamma stato, il mio stato. e cosi' siamo tornati a Licurgo , indietro di 2800 anni
Originariamente Scritto da Gaudente e cosi' siamo tornati a Licurgo , indietro di 2800 anni pensavo più a Orwell
Regole del Forum