Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Kobra dal dottore.
- Buongiorno, dottore... Mi fa male il ginocchio destro.
- Normale... E' per via dell'immigrazione selvaggia.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

il problema oggiogiorno in italia è che se prima coglioni lo potevi diventare, adesso da 94 in poi nascano già coglioni

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Kobra in banca.
- Buongiorno. Mi serve un prestito.
- Impossibile. Abbiamo speso tutto per finanziare l'immigrazione selvaggia del Conteduce.
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

preferisci chi striscia.

Il problema evasione sta andando in risoluzione 3000000 milioni in meno di partite iva negli ultimi anni molte altre spariranno a breve e le grosse aziende dei tuoi amici di sinistra hanno tutte sede in Olanda con partita iva olandese ....
potrebbe essere che anche a quelli come te che si sentono al sicuro e fanno finta di essere accoglienti lo stipendio o pensione non arrivi più e allora vedremo se sarai sempre accogliente .. ????? o come penso io vi trasformerete in bestie feroci ,,,