"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

giusto, senza picchiarli e pestarli un poco, una tartare di immigrato non viene bene.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Piccolo angiolo.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Ed ecco qua un esempio di cognugazione del congiuntivo: "se fosse stato a casa sua non sarebbe successo".
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Non dicono come sarebbe stato picchiato e le lesioni riportate.
peccato.
Penso che sia stato brutalizzato con un uovo neppure sodo, ma alla coque!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Io sono del parere che i clandestini in quanto tali, siano da considerare INVASORI, e quindi trattati come soldati nemici secondo le regole di ingaggio della guerra ma nel pieno rispetto delle norme della Croce rossa internazionale!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....