Se uno vuole votare, vota l'originale, pd, sinistra italiana, potere al popolo.
Perchè votare questa brutta copia di vigliacchi e traditori?
Faranno la fine dell'udc. Non è forse il loro sogno, paragonarsi alla vecchia dc?![]()

Se uno vuole votare, vota l'originale, pd, sinistra italiana, potere al popolo.
Perchè votare questa brutta copia di vigliacchi e traditori?
Faranno la fine dell'udc. Non è forse il loro sogno, paragonarsi alla vecchia dc?![]()

Anche il dibba la pensa come me.
L'ira del papà di Dibba: "5 Stelle? Testa piatta e c... alto"

Ho sentito che Zingaretti ha rifiutato la candidatura comune della Raggi.
A 'sto punto speriamo che insista: non arriva al ballottaggio. Così impara a prendere in giro la gente con l'antifascismo.
Te figuri quando vai in un mercato a Centocelle o San Basilio a prospettargli una Grande Mobilitazione contro il Duce![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Era vero al tempo del maggioritario, con il proporzionale conviene, perche' l'elettore sa che votando il suo partito preferito contribuisce anche a dargli forza all'interno della coalizione. Con il maggioritario quale sia il partito piu' votato e' un'opinione, si sa solo come e' andata la coalizione ed ogni partito tende ad ingigantire il suo contributo.
I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.