Se si trattasse solo di Bibbiano potrebbe sembrare la classica mela marcia. Si tratta di un sistema. https://www.epochtimes.it/news/affid...solo-bibbiano/

Se si trattasse solo di Bibbiano potrebbe sembrare la classica mela marcia. Si tratta di un sistema. https://www.epochtimes.it/news/affid...solo-bibbiano/
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Dissimulare, quando stai con le spalle al muro dissimula. Banale tecnica da Agit-Prop anni '50.
Ma perchè devi dissimulare anzichè condannare? Perchè Bibbiano è una delle vostre "conquiste", quelle che considerate più avanzate: togliere i bambini alle famiglie per darli a Troione e Troioni.
Non è una vostra eletta a considerare la famiglia "una vita de merda"?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

È inutile che cerchi di negarlo (perché scommetto che anche a te fa orrore Bibbiano) ma la verità è che Bibbiano è frutto della vostra ideologia progressista.
Ecco cosa succede a lasciar fare ai progressisti nel loro livore verso la famiglia tradizionale.
Voi non avete limiti, ecco perché siete nemici e non avversari politici.
Un avversario politico avrebbe condiviso con la destra la condanna a Bibbiano, non l'avrebbe insabbiata.

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Il 25 luglio anche il ministro degli Interni Matteo Salvini ha parlato della questione durante un’apposita conferenza stampa dalla Camera dei Deputati; ha dichiarato che effettivamente il numero degli affidi è troppo alto perché siano giustificati, e ha sottolineato che «i casi di Bibbiano sono emersi dopo la 31esima denuncia di violenza sessuale archiviata su 31. È evidente che in quel sistema qualcosa non funziona. Anche perché a denunce archiviate non è corrisposto il rinvio a casa del bimbo strappato alla famiglia. E quindi evidentemente qualcosa non torna».
Il ministro ha inoltre affermato di essere contento che il parlamento «stia procedendo spedito per la commissione di inchiesta sulle case famiglie». Ha ribadito che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio ed ha aggiunto che è dallo stesso mondo delle case famiglie che gli arriva la richiesta di fare chiarezza, «per distinguere chi apre le porte di casa sua per amore, da chi si inventa strutture per fatturare quattrini».
Le case famiglia, i desaparecidos italiani, e gli interessi economici
Il 14 giugno, 13 giorni prima che esplodesse il caso di Bibbiano, l’avvocato romano Carlo Priolo ha raccontato, davanti ai microfoni di PaeseRoma, quello che ha scoperto nel corso dei suoi lunghi anni di esperienza sul sistema degli affidi italiano e sul giro di affari ad esso sotteso: «C’è un sistema criminale. […] I cosiddetti desaparecidos sono dei bambini, dei figli di genitori italiani, che vengono sottratti ai genitori e vengono collocati nelle case famiglia. Questo sistema comporta che le case famiglia ricevano dai comuni circa 3 miliardi di euro all’anno. Ogni bambino dentro queste case famiglia costa dai 150 ai 400 euro al giorno».
Ed ecco di nuovo la carità pelosa dei Progressisti: dopo i 5 miliardi dei migranti ci mettiamo i 3 miliardi del kidnapping. E' chiaro che Salvini è un nemico, un doppio nemico.
Grazie del link
Ah ecco, mi mancava un paragrafo con altri 2 miliardi
«C’è un giro di affari sul dolore dei genitori, sulle lacrime dei bambini… Un affare da 3 miliardi di euro l’anno; più tutto l’indotto: tutto questo sistema, a partire dai giudici minorili e da tutte le consulenze dei giudici minorili, comporta altri 2 miliardi di compensi».
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

È il solito misunderstanding..
A sinistra non ce l'abbiamo con le famiglie tradizionali. Però al contrario vostro non ce l'abbiamo nemmeno con quelle non tradizionali.
Quelli del "c'è lo con questa categoria di persone" siete sempre voi! I professionisti dell odio siete voi! Noi non odiamo nessuno. Odiamo soltanto la cultura che rappresentate![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !