Originariamente Scritto da
cireno
Eridano ha scritto:.
-Criminale è il terrorismo mediatico; criminale è organizzare e causare l'emergenza sanitaria; criminale è mandare sul lastrico famiglie, imprese e lavoratori.
e siccome quello che ha scritto Eridano viene ripetuto da tutti quelli che stanno dalla sua parte, allora io che sono troppo sveglio per capire quello che loro, Eridano e soci, invece credono di capire, rimango perplesso e sono obbligato a chiedere, A ERIDONO E SOCI, cosa avrebbe dovuto fare il governo davanti all'epidemia di Covit.
Qualche avvisaglia di risposta si può avere dai capi della protesta, per esempio salvini ieri ha dichiarato " chiudere le discoteche vuol dire mettere a spasso gestori, camerieri, baristi, addetti, quindi devo supporre che la soluzione del buffone, fosse malauguratamente stato al governo, sarebbe stata LASCIARE APERTE LE DISCOTECHE. Ma siccome, ripeto, sono troppo sveglio per credere che un uomo di governo, davanti a questa epidemia, sarebbe stato capace di tenere aperte discoteche, stadi, cinema ecc. allora penso che salvini, con quelle dichiarazioni di ieri, intendesse solo prendere per il culo Eridano e soci, e questo mi sta bene. Perchè boccaloni come sono se lo meritano
PS non sapevo poi che questo governo avesse anche causato e organizzato apposta l'emergenza sanitaria