Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: eridano ha scritto

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito eridano ha scritto

Eridano ha scritto:.

-Criminale è il terrorismo mediatico; criminale è organizzare e causare l'emergenza sanitaria; criminale è mandare sul lastrico famiglie, imprese e lavoratori.

e siccome quello che ha scritto Eridano viene ripetuto da tutti quelli che stanno dalla sua parte, allora io che sono troppo sveglio per capire quello che loro, Eridano e soci, invece credono di capire, rimango perplesso e sono obbligato a chiedere, A ERIDONO E SOCI, cosa avrebbe dovuto fare il governo davanti all'epidemia di Covit.

Qualche avvisaglia di risposta si può avere dai capi della protesta, per esempio salvini ieri ha dichiarato " chiudere le discoteche vuol dire mettere a spasso gestori, camerieri, baristi, addetti, quindi devo supporre che la soluzione del buffone, fosse malauguratamente stato al governo, sarebbe stata LASCIARE APERTE LE DISCOTECHE. Ma siccome, ripeto, sono troppo sveglio per credere che un uomo di governo, davanti a questa epidemia, sarebbe stato capace di tenere aperte discoteche, stadi, cinema ecc. allora penso che salvini, con quelle dichiarazioni di ieri, intendesse solo prendere per il culo Eridano e soci, e questo mi sta bene. Perchè boccaloni come sono se lo meritano

PS non sapevo poi che questo governo avesse anche causato e organizzato apposta l'emergenza sanitaria
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: eridano ha scritto

Al di là del pensiero del sig. Eridano, che possiamo condividere o meno, riteniamo una CIALTRONATA citare un forumista e additarlo alla pubblica esecrazione come sta facendo questa sottospecie di finto comunista fallito.

Messaggio segnalato.

Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

per prima cosa andavano fatte le autopsie . da li si sarebbe saputo come trattare il virus .
    ciao ciao

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Eridano ha scritto:.

-Criminale è il terrorismo mediatico; criminale è organizzare e causare l'emergenza sanitaria; criminale è mandare sul lastrico famiglie, imprese e lavoratori.

e siccome quello che ha scritto Eridano viene ripetuto da tutti quelli che stanno dalla sua parte, allora io che sono troppo sveglio per capire quello che loro, Eridano e soci, invece credono di capire, rimango perplesso e sono obbligato a chiedere, A ERIDONO E SOCI, cosa avrebbe dovuto fare il governo davanti all'epidemia di Covit.

Qualche avvisaglia di risposta si può avere dai capi della protesta, per esempio salvini ieri ha dichiarato " chiudere le discoteche vuol dire mettere a spasso gestori, camerieri, baristi, addetti, quindi devo supporre che la soluzione del buffone, fosse malauguratamente stato al governo, sarebbe stata LASCIARE APERTE LE DISCOTECHE. Ma siccome, ripeto, sono troppo sveglio per credere che un uomo di governo, davanti a questa epidemia, sarebbe stato capace di tenere aperte discoteche, stadi, cinema ecc. allora penso che salvini, con quelle dichiarazioni di ieri, intendesse solo prendere per il culo Eridano e soci, e questo mi sta bene. Perchè boccaloni come sono se lo meritano

PS non sapevo poi che questo governo avesse anche causato e organizzato apposta l'emergenza sanitaria
    l'ha amplificata . negando le autopsie . per esempio ritardando le chiusure delle zone rosse... e ora importando migranti infetti
    ciao ciao

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Al di là del pensiero del sig. Eridano, che possiamo condividere o meno, riteniamo una CIALTRONATA citare un forumista e additarlo alla pubblica esecrazione come sta facendo questa sottospecie di finto comunista fallito.

Messaggio segnalato.

Kobra (Democritico)
    tu devi segnalare te stesso a qualche ASL che possa curarti i tuoi evidenti problemi mentali.

Io non ho additato Eridano al ludibrio generale come meriterebbe di essere additato un pover'uomo che scrive le offese che tu mi rivolgi dal basso del tuo elevato tasso alcoolico, io ho solo citato una risposta di Eridano per aprire un possibile confronto tu cafone come sei non puoi certo darmi lezioni di bon ton. Ma siccome, dopo la tranvata nei denti che hai preso per quello che hai scritto sulle ragazze "troiette" sei diventato ancora più da neurodeliri, approfitti di qualsiasi occasione per cercare di offendere chi ha svelato la tua vera personalità. Ma non importa: tu rimani quel pover'uomo che hai dimostrato di essere., al massimo mi fai solletico

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    per prima cosa andavano fatte le autopsie . da li si sarebbe saputo come trattare il virus .
    Discutiamo con calma.
    Quell'epidemia è arrivata com e un uragano. Nessuno se l'aspettava, nessuno era preparato, nessuno sapeva come e cosa fare, e proprio per queste ragioni io invece credo che questo governo si sia comportato al meglio possibile.
    L'autopsia non serviva, il virus era riscontrabile con prelievi di sangue. Eppoi, siccome aveva colpito la parte più fragile della popolazione eè evidente che molti, colpiti dal virus, possano essere morti anche per patologie pregresse. Ma questo non cambia niente

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    l'ha amplificata . negando le autopsie . per esempio ritardando le chiusure delle zone rosse... e ora importando migranti infetti
    E come potevi sapere che in Tunisia sarebbe scoppiato il dramma economico? L'immigraione clandestina è aumentata, rispetto al 2019, del 146% che, tutto considerato non è nemmeno un dramma. Mi sembra che il problema dei clandestini infetti sia in fase di soluzione.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

questo, il soggetto del thread, è un fatto di POLITICA NAZIONALE.
    Chi lo ha spostato ha solo mostrato la sua autorità e la sua partigianeria. Non certo obiettività.
    Roba da matti!

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Belli i monologhi.

Soprattutto quando uno si guarda allo specchio e pensa: Ma quanto sono bravo... Sono talmente bravo che nemmeno un cane mi risponde.
    Evidentemente perché ho ragione io.

Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Siamo stati molto fortunati ad avere questo governo durante la pandemia e che Salvini si sia autosilurato al momento giusto...

Dobbiamo fare tutto il possibile per tenere i vari negazionisti lontano dalle poltrone che tanto bramano. Dobbiamo farlo se la vita a cuor ci sta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima