Basta considerare due cose banali banali e terra terra: nel nuovo soggetto creato dalla fusione annessione tra Lilla e la vecchia PL c'è una massa enorme di militanti pannelliani di Lilla e un piccolo numero di ex ronniani della vecchia PL: é semplicemente una LILLA allargata riverniciata con un nuovo nome
Ultima modifica di C@scista; 29-09-10 alle 12:11

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Quanti luoghi comuni: immagino ti sorprenderò, dicendoti che io sono un ex-PL, liberista "austriaco" in campo economico, cristiano cattolico praticante, laico (ma anti-laicista ed anti-ateista), federalista-autonomista e non massone. :gluglu:
Per tua norma, nell'attuale discussione sui valori del gruppo liberale, il sottoscritto ha proposto (ricevendo finora un coro di consensi) di inserire un paragrafo in cui si condannino tutti coloro che vogliono imporre agli altri non solo una religione, ma anche lo sradicamento dalla Fede in qualsiasi religione.
Semplicemente io, Richard e gli altri siamo LIBERALI, voi no e questo condiziona ovviamente tutto il nostro e vostro modus operandi: tutto il resto non c'entra con questa sacrosanta verità.![]()
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

Toio siamo sinceri dai: tu e gli altri della vecchia PL ronniana siete un'esigua minoranza dentro una massa enorme di lillini e i lillini (che tra l'altro hanno ciascuno un bacino di preferenze molto superiore a ciascuuno di voi ex ronniani e saranno quindi eletti prima di voi in una lista unica) sono esattamente quelli di prima non è che sono cambiati perchè ci siete dentro anche voi
Ultima modifica di C@scista; 29-09-10 alle 12:48

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99