Molto bene, invito tutti a smetterla con le polemiche e darsi da fare per "seppellire l'ascia di guerra" come ha detto templares (e aggiungo anche che possiamo "fumarci il calumet della pace"!)

Merello o è lento o in malafede.
Ormai pure i sassi sanno che Lilla non correrà alle prossie elezioni ed è in fase di scioglimento.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Semplicemente Lilla si presenta alle elzioni con una maschera ma sempre LILLA resta!
Lilla (in cui prevale da sempre la cultura politica radicale pannelliana) si presenta comunque in massa (una massa consistente e di gran lunga prevalente nella nuova entità sui pochi e sparsi ex ronniani della vecchia PL) con i suoi candidati alle elezioni dentro la loro nuova sigla: non è che ci sia differenza tra il presentarsi con una vecchia sigla o con una nuova sempre radical pannelliani restano
Ultima modifica di C@scista; 29-09-10 alle 11:52

Antonio Cassano 99