"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Te l'ho detto mille volte ma sembra che tu non capisca per cui lo ripeto per l'ultima volta: se mi si fa una domanda che non c'ntra niente su un thread in cui si parla d'altro non la prendo in considerazione per non mandare in vacca la discussione.
Apri un thread dedicato a quella domanda ed avrai la risposta.

Come già espresso chiaramente dall'amico Templares, credo proprio che sia giunto il momento di sedersi attorno ad un tavolo e parlare senza fraintendimenti.
Tutto è ancora da definire, riguardo il movimento conservatore. Tutto trane le idee e le motivazioni che lo sostengono. Io penso che la valutazione obiettiva di queste ultime possa mettere facilmete in rilievo la vicinanza che esiste naturalmente tra i Conservatori ed il PCF...
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Ahahah se Lilla si allea con il PCF rido da qui al 10000 d.C.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Se è per quello supermario stesso ha parlato di clan romano in rifeimento alla massa di elettori del PR romano iscritti.
Inoltre devo far presente a Tojo quel post che gli feci qualche settimana fa.
NON solo vi egeminizzeranno (in questo i radicali reali sono dei maestri, innegabile) ma vi useranno come massa critica per la poltrona.
Ahi, gloriosa ex PL, da partitone guida del CDX a massa morta per LILLA.
E' proprio vero che senza ronnie non sopravvivete.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ultima modifica di Dark Knight; 29-09-10 alle 13:03
Antonio Cassano 99