Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: Comunicato del PCF

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Rif: Comunicato del PCF

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    vedremohefico:
    quando ci son di mezzo io vi siete sempre sbagliati...secondo voi avrei dovuto tradire Ronnie
    Gecko, guarda che non sei sempre al centro dell'attenzione dell'universo mondo. Non mi riferivo a te (per te c'è un discorso a se stante) ma ai Piellini che si candideranno nel listone sperando di contare qualcosa.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Gecko, guarda che non sei sempre al centro dell'attenzione dell'universo mondo. Non mi riferivo a te (per te c'è un discorso a se stante) ma ai Piellini che si candideranno nel listone sperando di contare qualcosa.
    ti ripeto, ci son di mezzo io e quando ci son di mezzo io ci son sempre sorprese dell'ultimo minuto...una è avvenuta ieri sera con un mezzo accordo di cui non sa ancora niente nessuno (se non io e Burton Morris) che manderà a bagno le vostre teorie...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Liberista e federalista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Thumbs down Rif: Comunicato del PCF

Se è per quello supermario stesso ha parlato di clan romano in rifeimento alla massa di elettori del PR romano iscritti.
    Inoltre devo far presente a Tojo quel post che gli feci qualche settimana fa.
    NON solo vi egeminizzeranno (in questo i radicali reali sono dei maestri, innegabile) ma vi useranno come massa critica per la poltrona.
    Ahi, gloriosa ex PL, da partitone guida del CDX a massa morta per LILLA.
    E' proprio vero che senza ronnie non sopravvivete.
    Sai quanto me ne frega di essere eletto in Parlamento? Nulla, infatti non credo proprio che mi candiderò, così come non mi candidai mai dentro Progetto liberale.

Io sto lavorando per creare su PIR il mio partito liberale ideale, che vorrei esistesse anche nel mondo reale, inoltre personalmente etichette come "radicale", "lillino", etc. non mi tangono: io mi considero primariamente un liberale e così vedo tanto Richard, quanto Ronnie, quanto Burton Morris o Cabrahizinho.

Inoltre un caposaldo del Liberalismo è la Meritocrazia e l'iniziativa individuale: se, nelle Elezioni, i liberali provenienti da LILLA prenderan più voti, tanto meglio! Vorrà dire che avran lavorato sodo e se lo saran meritato!
    Non baratterei un piccolo strapuntino/partitino insignificante (dove essere il Caro Leader), rispetto all'esser parte del Grande Partito Liberale di PIR, che probabilmente potrà anche essere il Primo Partito di PIR. hefico:

Oh, è questione di punti di vista: io guardo al medio-lungo, altri solo alle prossime Elezioni... :giagia:
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tojo Visualizza Messaggio
    Sai quanto me ne frega di essere eletto in Parlamento? Nulla, infatti non credo proprio che mi candiderò, così come non mi candidai mai dentro Progetto liberale.

Io sto lavorando per creare su PIR il mio partito liberale ideale, che vorrei esistesse anche nel mondo reale, inoltre personalmente etichette come "radicale", "lillino", etc. non mi tangono: io mi considero primariamente un liberale e così vedo tanto Richard, quanto Ronnie, quanto Burton Morris o Cabrahizinho.

Inoltre un caposaldo del Liberalismo è la Meritocrazia e l'iniziativa individuale: se, nelle Elezioni, i liberali provenienti da LILLA prenderan più voti, tanto meglio! Vorrà dire che avran lavorato sodo e se lo saran meritato!
    Non baratterei un piccolo strapuntino/partitino insignificante (dove essere il Caro Leader), rispetto all'esser parte del Grande Partito Liberale di PIR, che probabilmente potrà anche essere il Primo Partito di PIR. hefico:

Oh, è questione di punti di vista: io guardo al medio-lungo, altri solo alle prossime Elezioni... :giagia:
    Ma il punto è proprio questo.
    Questo è il TUO punto di vista, non quello lillino.
    Bon, saranno i fatti a darmi ragione, non vedo la necessità di insistere.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Liberista e federalista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma il punto è proprio questo.
    Questo è il TUO punto di vista, non quello lillino.
    Bon, saranno i fatti a darmi ragione, non vedo la necessità di insistere.
    Ma come? Prima insisti che i liberali provenienti da LILLA vogliono comandare e prendersi le poltrone: io ti rispondo che, per me, possono anche prenderle tutte ed ancora non va bene?

Ripeto, è questione di punti di vista: io guardo al lungo e voglio rivoluzionare il gioco, tu (probabilmente) ti accontenti di vincere le prossime Elezioni. Per quanto mi riguarda, si può anche fare uno scambio e così saremmo tutti contenti, come ho anche detto nella discussione della Costituente liberale! :sofico:

P.s. Sono uno che sa ammettere gli errori, per cui, nel caso la Costituente liberale andasse male ed avessi avuto ragione tu, farò chapeau!
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

:
    Appunto: si conferma che alla fine verranno eletti nel listone solo i lillini, cioè lasciando da parte il gergo pirriano i radical pannelliani, che ci sono già ora
    Ultima modifica di C@scista; 29-09-10 alle 13:18

Liberista e federalista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Cool Rif: Comunicato del PCF

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Appunto: si conferma che alla fine verranno eletti nel listone solo i lillini, cioè lasciando da parte il gergo pirriano i radical pannelliani, che ci sono già ora
    Tu dici "lillini", io dico LIBERALI: comincia ad abituarti ad usare questo nome, perché a breve non esisteranno più partiti anche liberali, ma IL partito liberale e che i suoi eletti siano ex-LILLA, ex-PL o altro non sarà importante.

O meglio, non sarà importante per noi, mentre capisco che altrove la cosa possa dare fastidio: conosco bene la strategia del divide et impera e so bene che sono in molti a temere quanti voti potrebbe prendere il nuovo soggetto pan-liberale, pertanto (giustamente, dal vostro punto di vista) provate a dividerci, a mettere zizzania. Non credo che pagherà questa tattica... hefico:
    Frangar non Flectar

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Il punto è un altro. Perchè non avete accettato direttamente l'alleanza con il PDL e il PCF? Perchè fare questo giro?

Qual'è il tuo obbiettivo?

- fare fuori il PDL?
    - fare fuori ll PCF?
    - fare fuori entrambi?
    - nascondere Fini perchè in questo momento verrebbe solo fischiato?

Ora puoi essere onesto.
    un consiglio: continua pure a prendermi per banderuola e a sottovalutare le azioni di questi ultimi giorni di Templares, ci porti fortuna.

La mia posizione personale sarebbe la seguente, ma riguarda solo me:

- Fare fuori la parte di estrema destra del PDL e rifondarlo su basi moderate, con loro all'interno del PDL non c'è ne democrazia nè dialogo, comandano loro e si fa come dicono loro

- sperare che l'estrema destra si rifondi, col PCF o per conto suo, non è un problema mio, come interlucutori ma fuori dal PDL

- Fini qui non c'è, c'è gente con cui ho avuto lotte furibonde ma che conosco da oltre 5 anni, lascia perdere il reale

A proposito la domanda te la faccio io adesso: ma Occidentale lo accettereste come presidente o c'è sempre la pretesa di candidare Codino e sottomettere al vostro volere il PDL-estrema destra? Perchè il tempo stringe e questo punto importantissimo non lo avete ancora chiarito, so solo la solfa della maggioranza relativa e del diritto divino del PCF a designare un candidato PDF
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-09-10 alle 13:56

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    A proposito la domanda te la faccio io adesso: ma Occidentale lo accettereste come presidente?
    Nulla è impossibile
    Ultima modifica di C@scista; 29-09-10 alle 14:01

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Tu dici "lillini", io dico LIBERALI: comincia ad abituarti ad usare questo nome, perché a breve non esisteranno più partiti anche liberali, ma IL partito liberale e che i suoi eletti siano ex-LILLA, ex-PL o altro non sarà importante.
    :
    Segnati la frase di questo tuo post tojo: ne riparleremo dopo le elezionihefico:
    Ultima modifica di C@scista; 29-09-10 alle 14:14

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima