Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Si possono fare due considerazioni:
1. Quella statistica. Massena dice di vivere in Lombardia e dubito fortemente che la maggioranza di troie che lavorano in strada siano bionde (forse un 10%). Pure quelle che tengono famiglia in loco e fanno le troie fra i muri di casa sono per la maggior parte
non bionde.
2. Una bionda l'ha mandato aff......
io abito in un paesino confinato tra una statale e due provinciali.
nelle 4 rotonde che lo circondano e nelle immediate vicinanze stazionano signorine discinte. di giorno 4-5 che a occhio e croce sono romene-ucraine-albanesi. di sera il numero raddoppia e sono tutte biondissime (magari tinte, mica mi fermo a controllare, sono vicino a casa...). tutte slave.
mica facevo statistiche, le africane sono su un'altra strada a qualche chilometro.
-
Re: Donne
Fra terzo mondo bianco, giallo e nero mi sarei pure rotto i coglioni di trovarmelo in Italia.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Fra terzo mondo bianco, giallo e nero mi sarei pure rotto i coglioni di trovarmelo in Italia.
si, ma non è evidentemente un problema solo italiano.
checchè se ne dica, da noi è ancora un'oasi felice rispetto ad altri posti.
quanto vorrei che ci fosse qualcuno che provasse a risolvere i problemi in maniera seria senza slogan e fomentando odio e paura.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
si, ma non è evidentemente un problema solo italiano.
checchè se ne dica, da noi è ancora un'oasi felice rispetto ad altri posti.
quanto vorrei che ci fosse qualcuno che provasse a risolvere i problemi in maniera seria senza slogan e fomentando odio e paura.
Un oasi felice per quanto? Guarda che ormai pure i paesini son pieni di allogeni venuti in qua in cerca di fortuna, cioè anche basta ora.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
si, ma non è evidentemente un problema solo italiano.
checchè se ne dica, da noi è ancora un'oasi felice rispetto ad altri posti.
quanto vorrei che ci fosse qualcuno che provasse a risolvere i problemi in maniera seria senza slogan e fomentando odio e paura.
Quali sarebbero gli "altri posti"?
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quali sarebbero gli "altri posti"?
a leggere qua sul forum la svezia è peggio di kabul, l'inghilterra ha rivolte nei quartieri degli immigrati, in belgio vige la sharia e in francia ti sgozzano appena metti il naso fuori dai centri cittadini.
per non parlare degli USA dove ti sparano al parcheggio o vieni malmenato da tribù di cannibali abbattitori di statue e saccheggiatori di negozi.
a leggere qui anche a milano ci sono bande di sudamericani che presidiano la metro pronti ad amputarti col machete.
io ho il culo che non li incontro mai.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
a leggere qua sul forum la svezia è peggio di kabul, l'inghilterra ha rivolte nei quartieri degli immigrati, in belgio vige la sharia e in francia ti sgozzano appena metti il naso fuori dai centri cittadini.
per non parlare degli USA dove ti sparano al parcheggio o vieni malmenato da tribù di cannibali abbattitori di statue e saccheggiatori di negozi.
a leggere qui anche a milano ci sono bande di sudamericani che presidiano la metro pronti ad amputarti col machete.
io ho il culo che non li incontro mai.
E' vero, girando ho visto molte cose, molte citta' che si sono denigrate rispetto a 10-20-30 anni fa. Ma in generale sono le citta' di Paesi "buonisti", mentre le citta' dei Paesi "cattivi" non si sono degradate minimamente. Incontriamoci a Praga,
Budapest, Varsavia e tante altre. Li, non occorre avere culo.
*ho girato 3/4 di mondo e in oltre 50 anni ho avuto un solo problema: scippo a Nizza, da due mascherati con pelle marrone.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
"Purtroppo, ripeto purtroppo, anche in Russia non è tutto rose e fiori, l’Occidente è sbarcato anche lì."
WOW
La Odessa band e' nata a Bellingham, cittadina che conosco bene perche' e' la prima che incontri quando da Vancouver vai a Seattle.
RAGAZZI, NON FATEVI PRENDERE PER IL CULO.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io abito in un paesino confinato tra una statale e due provinciali.
nelle 4 rotonde che lo circondano e nelle immediate vicinanze stazionano signorine discinte. di giorno 4-5 che a occhio e croce sono romene-ucraine-albanesi. di sera il numero raddoppia e sono tutte biondissime (magari tinte, mica mi fermo a controllare, sono vicino a casa...). tutte slave.
mica facevo statistiche, le africane sono su un'altra strada a qualche chilometro.
Ho aperto una discussione sul Nazionale, in cui ho proposto tra altre cose eliminare anche la prostituzione. Ma i puttanieri maschietti italiani non sono d’accordo.
-
Re: Donne
https://www.youtube.com/watch?v=bOwh...sbQMdDi9xoJcKf
Qualcuno e' interessato alla traduzione? Io posso farlo solo col titolo. :rolleyes: