io abito in un paesino confinato tra una statale e due provinciali.
nelle 4 rotonde che lo circondano e nelle immediate vicinanze stazionano signorine discinte. di giorno 4-5 che a occhio e croce sono romene-ucraine-albanesi. di sera il numero raddoppia e sono tutte biondissime (magari tinte, mica mi fermo a controllare, sono vicino a casa...). tutte slave.
mica facevo statistiche, le africane sono su un'altra strada a qualche chilometro.





Rispondi Citando
