Non credo che ci saranno novità eclatanti. Il tira e molla tra Berlusconi e Finiani durerà ancora a lungo.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Il 316 non ha alcuna importanza per la fiducia che c'è qualora abbia la maggioranza, anche di un solo voto e non c'è qualora non la abbia anche di un solo voto.
Ricordo a tutti che queste sono le regole, analoghe a quella che spetta al Presidente della Repubblica ecc., ecc.. ....
Per la cronaca: così finirono i due precedenti governi prodi, uno per dar vita ad un nuovo governo e l'ultimo che invece portò alle elezioni.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultime dichiarazioni prima del discorso: MPA tendenzialmente per la fiducia, Luca Barbareschi (FLI) tendenzialmente per il no ma con tutta probabilità voterà come il suo gruppo.

ha cominciato con una sviolinata zuccherosa sull'importanza del parlamento.
ovviamente smentendo sue dichiarazioni passate.
il futuro non è più quello di una volta

Ok. Si capisce dalle prime battute che farà un bel discorso volemose bene, tutti voteranno la fiducia e da domani si ricomincia a litigare sul merito.

No.. sinsitra di popolo anche per interposta persona, no...
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle: