Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Il donaldone?

  1. #11
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fratellastro, come stai?


    Per i top miliardari americani Trump e' un poveraccio. E i soldi non sono tutto, neppure negli USA poiche' Bloomberg, che secondo la rivista specializzata in "net worth" ne ha almeno 25 volte tanti e' fallito nell'entrare nella nomination.
    E, sempre secondo Forbes, pure Oprah Winfrey ne ha di piu'. Ma lasciamo queste chiacchiere che andrebbero bene se fatte da un ventenne, ma alla nostra eta'?

    Le sinistre (democratici) dicono che Trump ha preso i voti delle persone meno educate, dei "redneck" e degli estremisti religiosi. Ebbene, voi di sinistra non avete sempre detto che la maggioranza degli americani sono ignoranti? Se
    cosi, che c'entrano i soldi, uno e' ignorante e un po' idiota e vota Trump - a gratis.

    E adesso vediamo se Trump merita o non merita di essere rieletto. E non coinvolgiamo il Coronavirus, perche' nessuno sa come veramente difendersi, ne il popolino ne i grandi scienziati. L'unica cosa che si sa e' che arrivato (come dono)
    dalla China, casualmente o volutamente, per ora non si sa neanche questo.

    Il problema maggiore degli USA e' il deficit d'importazione-export. Va avanti da anni ma e' diventato sempre piu' insostenibile. Dopo otto presidenti (di ambedue i partiti) e' stato il primo ad affrontare il problema. Un Paese, anche se sono gli
    USA, non puo' permettersi che un'altro gli "rubi" 500 miliardi di dollari l'anno, oltre che milioni di posti di lavoro. Trattative sono in corso ma i cinesi che fessi non sono non hanno fretta, sanno che con Biden per loro sarebbe molto meglio.
    Poi ha rifatto contratti e patti, col Canada, col Giappone, con la Corea del Sud, arrivando a fare modifiche che avvantaggiano (e di tanto) gli USA. Se sara' rieletto seguiranno certamente Germania e Francia (anche l'Italia esporta negli USA
    molto piu' di quello che importa).

    Con Trump il valore della DOW e' volato, favorendo gli investitori, che sono molti di piu' che in Italia, ma non solo: il valore e' legato alle pensioni e con un DOW alto le pensioni sono automaticamente piu' alte. Altra cosa la disoccupazione.
    Negli USA si era arrivati ad avere tante di quelle regolamentazioni, che sembrava di essere in Italia. Reso l'operare piu' facile si era arrivati a un 2.9%. Praticamente se ti licenziavi potevi trovare un lavoro meglio pagato in 2-3 giorni.
    E a proposito di salari, dopo un letargo di 10-12 anni sono tornati a salire (piu' dell'infrazione) e PER LA PRIMA VOLTA quelli dei dipendenti normali riaspetto a quelli dei manager. E possiamo aggiungere i bonus ai dipendenti ($1-5,000),
    molte aziende hanno elargito.

    Cosa avresti voluto che facesse? Proclamare il 25 Dicembre "San Dario del POL"? Trump merita la rielezione quanto quelli del PD e 5* in Italia meriterebbero la sedia elettrica.

    Rispondi con ...

    Certo, e che per ottenere questi miracoli abbia messo in crisi gli equilibri mondiale politici e di mercato a quelli che guardano soltanto i soldi come te non frega niente. Così come non frega niente che le condizioni del ceto medio-basso siano enormemente peggiorate, e la gestione del COVID lo dimostra.

    Certo, Trump verrà rieletto da quelli come te che guardano solo ai soldi, e ai quali non interessa niente del ginocchio sul collo del ceto medio-basso. Il tentativo di non far votare per posta è solo l'ultimo esempio truffaldino per evitare che un 10% di poveri esprima il loro voto.

    La truffa e la prepotenza al potere.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #12
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Gli vanno benissimo anche i nazisti al donaldone...


    https://www.repubblica.it/esteri/202...265037647/amp/
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #13
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #14
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,130
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    è semplice, gli usa, almeno gli usa che votano trump, si sono rotti i coglioni di pagare più di chiuqnue altro per garantire l' ordine mercatorio globale dal quale guadagnano più che altro i parassiti crauti e cinesi
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  5. #15
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,130
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    noi siamo i veri anti imperialisti, la sinistra liberal e i reubblicani anti-trump sono merda imperialista
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  6. #16
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Chi ha inventato la parola "donaldone" sul forum?

  7. #17
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,642
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    Chi ha inventato la parola "donaldone" sul forum?
    Io ho inventato Donnie per riferirmi a quel bravo presidente.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  8. #18
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certo, e che per ottenere questi miracoli abbia messo in crisi gli equilibri mondiale politici e di mercato a quelli che guardano soltanto i soldi come te non frega niente. Così come non frega niente che le condizioni del ceto medio-basso siano enormemente peggiorate, e la gestione del COVID lo dimostra.

    Certo, Trump verrà rieletto da quelli come te che guardano solo ai soldi, e ai quali non interessa niente del ginocchio sul collo del ceto medio-basso. Il tentativo di non far votare per posta è solo l'ultimo esempio truffaldino per evitare che un 10% di poveri esprima il loro voto.

    La truffa e la prepotenza al potere.

    Ecco un nuovo Dario (che non mi piace): DIFENSORE DEI FETENTI CINESI, che sono peggio della defunta URSS. Gli equilibri si mantengono con gli equilibri, non invadendo di merce altri Paesi. Equlibrio e' quando l'import e l'export sono pressapoco sulla
    stessa cifra, o difendi pure le multinazionali?

    *il ceto medio-basso negli USA con Trump sta meglio. E' compito di Conte imitarlo per far stare bene quelli italiani. Invece fa il contrario e ve lo mette in c... ogni giorno. O no?

  9. #19
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    è semplice, gli usa, almeno gli usa che votano trump, si sono rotti i coglioni di pagare più di chiuqnue altro per garantire l' ordine mercatorio globale dal quale guadagnano più che altro i parassiti crauti e cinesi

  10. #20
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Speriamo di no, oltre ai progressisti si sono schierati contro Trump molti repubblicani. Se riesce a farsi rieleggere in queste condizioni, tanto di cappello
    C’è una parte (ampia e radicata) di America non avvezza ai riflettori e molto pragmatica, “libertaria” e non idealista.

    Vediamo...Donald ha tutti contro, ma con lui ci sono gli americani che non vediamo nelle pagine dei media mainstream...
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-20, 17:13
  2. Ma come fanno i marinai......con donaldone sulla plancia!?
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 15:16
  3. Donaldone spiazza tutti....grande strategia fino ad ora!!
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 20-04-17, 03:56
  4. Donaldone incassa Allahu Akbar
    Di Ashur nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-17, 02:05
  5. Donaldone, isolazionista?? Non troppo.........
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-17, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito