Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Il donaldone?

  1. #1
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Il donaldone?

    Mi sa che non ce la fa a ‘sto giro...godrei come un riccio, ma mi sto rassegnando ai sondaggi.

    @nordista non ci sono proprio speranze contro il progressismo americano?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ce la fa a ‘sto giro...godrei come un riccio, ma mi sto rassegnando ai sondaggi.

    @nordista non ci sono proprio speranze contro il progressismo americano?
    Speriamo di no, oltre ai progressisti si sono schierati contro Trump molti repubblicani. Se riesce a farsi rieleggere in queste condizioni, tanto di cappello

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ce la fa a ‘sto giro...godrei come un riccio, ma mi sto rassegnando ai sondaggi.

    @nordista non ci sono proprio speranze contro il progressismo americano?

    @Ucci Do

    1. Assolutamente, per vari motivi partendo da ancora prima che nascessi, amo l'America. E posso spiegare il perche'.
    2. Nella politica Americana c'e' piu' corruzione di quanto potete pensare. Vi dice qualcosa la sigla "PD"?
    3. Nonostante tutto Donald e' piu' pulito (e efficiente) dei suoi competitori/detrattori, politici di carriera,
    4. Se vince un secondo termine potra' portare il Paese a un "non ritorno" per tante cose (China in testa, deficit, eccesso di regolamentazioni, etc).
    5. Un americano non privilegiato (bianco, nero o tra) che non vota per lui e' un idiota. Ma c'e' chi si taglia il coso per far dispetto alla moglie.
    6. I sondaggi contano come le idee di mary ann (peccato che non puo'/vuole leggermi), i piu' delle volte sono sbagliati. President Hillary ne e' la conferma.

    Extra:
    Se le votazioni avverranno con le "macchine", ricordatevi che il macchinista e' parente stretto di Soros (il criminale). Come del resto Adam Schiff (nomen omen,pronuncia del cognome in italiano, prego).


    Per ora e' tutto.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    4 anni fa dicevano che era praticamente IMPOSSIBILE che ce l avrebbe fatta e abbiamo visto come e' andata.
    Jobbaiden sembra essere molto meno sveglio della strega pazzamannara, in un confronto diretto Donaldo lo distrugge stando un mucchio di punti a zero
    slava kokaini

  5. #5
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Bisogna vedere gli stati chiave. Ma perde comunque.

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,130
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    L'Air Force One con a bordo Donald Trump è stato quasi colpito ieri da quello che sembrava un drone, mentre si avvicinava all'aeroporto alla base di Andrew, nei pressi di Washington. Lo riporta l'agenzia Bloomberg, sottolineando che il drone aveva la forma di una croce ed ero giallo e nero. E' stato avvistato da alcuni dei passeggeri a bordo dell'areo presidenziale.

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...afef82d98.html
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,290
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Trump ha abbastanza soldi per comprarsi un altro mandato. Nonostante le cazzate di Nordista può rivincere solo così, come ha già fatto.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Trump ha abbastanza soldi per comprarsi un altro mandato. Nonostante le cazzate di Nordista può rivincere solo così, come ha già fatto.

    Fratellastro, come stai?


    Per i top miliardari americani Trump e' un poveraccio. E i soldi non sono tutto, neppure negli USA poiche' Bloomberg, che secondo la rivista specializzata in "net worth" ne ha almeno 25 volte tanti e' fallito nell'entrare nella nomination.
    E, sempre secondo Forbes, pure Oprah Winfrey ne ha di piu'. Ma lasciamo queste chiacchiere che andrebbero bene se fatte da un ventenne, ma alla nostra eta'?

    Le sinistre (democratici) dicono che Trump ha preso i voti delle persone meno educate, dei "redneck" e degli estremisti religiosi. Ebbene, voi di sinistra non avete sempre detto che la maggioranza degli americani sono ignoranti? Se
    cosi, che c'entrano i soldi, uno e' ignorante e un po' idiota e vota Trump - a gratis.

    E adesso vediamo se Trump merita o non merita di essere rieletto. E non coinvolgiamo il Coronavirus, perche' nessuno sa come veramente difendersi, ne il popolino ne i grandi scienziati. L'unica cosa che si sa e' che arrivato (come dono)
    dalla China, casualmente o volutamente, per ora non si sa neanche questo.

    Il problema maggiore degli USA e' il deficit d'importazione-export. Va avanti da anni ma e' diventato sempre piu' insostenibile. Dopo otto presidenti (di ambedue i partiti) e' stato il primo ad affrontare il problema. Un Paese, anche se sono gli
    USA, non puo' permettersi che un'altro gli "rubi" 500 miliardi di dollari l'anno, oltre che milioni di posti di lavoro. Trattative sono in corso ma i cinesi che fessi non sono non hanno fretta, sanno che con Biden per loro sarebbe molto meglio.
    Poi ha rifatto contratti e patti, col Canada, col Giappone, con la Corea del Sud, arrivando a fare modifiche che avvantaggiano (e di tanto) gli USA. Se sara' rieletto seguiranno certamente Germania e Francia (anche l'Italia esporta negli USA
    molto piu' di quello che importa).

    Con Trump il valore della DOW e' volato, favorendo gli investitori, che sono molti di piu' che in Italia, ma non solo: il valore e' legato alle pensioni e con un DOW alto le pensioni sono automaticamente piu' alte. Altra cosa la disoccupazione.
    Negli USA si era arrivati ad avere tante di quelle regolamentazioni, che sembrava di essere in Italia. Reso l'operare piu' facile si era arrivati a un 2.9%. Praticamente se ti licenziavi potevi trovare un lavoro meglio pagato in 2-3 giorni.
    E a proposito di salari, dopo un letargo di 10-12 anni sono tornati a salire (piu' dell'infrazione) e PER LA PRIMA VOLTA quelli dei dipendenti normali riaspetto a quelli dei manager. E possiamo aggiungere i bonus ai dipendenti ($1-5,000),
    molte aziende hanno elargito.

    Cosa avresti voluto che facesse? Proclamare il 25 Dicembre "San Dario del POL"? Trump merita la rielezione quanto quelli del PD e 5* in Italia meriterebbero la sedia elettrica.

    Rispondi con ...


  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    a me trump sta sulle balle come persona, però il presidente ha tutti i diritti di rivedere gli accordi commerciali a vantaggio del paese che amministra.
    quando leggo che sta facendo cose sbagliate pretendendo di cambiare un accordo economico mi viene da ridere.
    mica è il presidente dell'europa o del giappone.
    lui è isolazionista e protegge l'economia americana. questo ocnta, antipatico o no.

    se invece parliamo di politica mondiale, allora cominciano i dolori, perchè il ruolo imperiale degli USA mica è scolpito nella pietra, e siamo noi europei che dovremmo alzare la voce per imporre qualcosa o trattare alla pari, invece facciamo cadere i governi se trump mette i dazi sul parmigiano o sul vino francese.
    i deboli siamo noi e lo saremo sempre se non si fa una europa veramente unita, invece preferiamo criticare il pagliaccio o lo zar dall'alto della nostra fragilità politica e divisioni interne fomentate proprio da loro.
    potremmo accordarci con la russia per l'energia e per la strategia militare di difesa, ma la vedo molto dura, perchè in europa ci sono stati molti legati agli usa che faranno di tutto per limitare l'integrazione europea.

    vabbè, fine del proclama.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il donaldone?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    a me trump sta sulle balle come persona, però il presidente ha tutti i diritti di rivedere gli accordi commerciali a vantaggio del paese che amministra.
    quando leggo che sta facendo cose sbagliate pretendendo di cambiare un accordo economico mi viene da ridere.
    mica è il presidente dell'europa o del giappone.
    lui è isolazionista e protegge l'economia americana. questo ocnta, antipatico o no.

    se invece parliamo di politica mondiale, allora cominciano i dolori, perchè il ruolo imperiale degli USA mica è scolpito nella pietra, e siamo noi europei che dovremmo alzare la voce per imporre qualcosa o trattare alla pari, invece facciamo cadere i governi se trump mette i dazi sul parmigiano o sul vino francese.
    i deboli siamo noi e lo saremo sempre se non si fa una europa veramente unita, invece preferiamo criticare il pagliaccio o lo zar dall'alto della nostra fragilità politica e divisioni interne fomentate proprio da loro.
    potremmo accordarci con la russia per l'energia e per la strategia militare di difesa, ma la vedo molto dura, perchè in europa ci sono stati molti legati agli usa che faranno di tutto per limitare l'integrazione europea.

    vabbè, fine del proclama.
    In linea di massima sono d'accordo, quello che sconcerta di Trump (non tanto me, ma i mercati, i partners ecc.) è il comportamento ondivago sugli accordi commerciali, la pandemia, la politica estera, i rapporti con il prossimo che si tratti del proprio staff o di un capo di Stato straniero. In poche parole, l'incertezza generata dai suoi comportamenti volubili fa più danni delle posizioni che io magari non condivido in se stesse ma una volta prese, una volta fatta una scelta, non dovrebbero essere soggette a un carattere così umorale.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-20, 17:13
  2. Ma come fanno i marinai......con donaldone sulla plancia!?
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 15:16
  3. Donaldone spiazza tutti....grande strategia fino ad ora!!
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 20-04-17, 03:56
  4. Donaldone incassa Allahu Akbar
    Di Ashur nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-17, 02:05
  5. Donaldone, isolazionista?? Non troppo.........
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-17, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito