Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Brutte notizie per i nostri negazionisti...
La Germania invece, dove si registra una media di 1.500 casi al giorno, è tornata sui suoi passi quanto alla riapertura degli stadi: rimarranno chiusi ai tifosi almeno fino alla fine dell'anno. Giro di vite sugli assembramenti e sulle mascherine, con l'annuncio di sanzioni più pesanti.
Mascherina fin dalla prima elementare in Spagna, dove tutti gli allievi torneranno nelle classi, vuote ormai da marzo. Da due settimane, il Paese fa registrare un tasso di 190 casi su 100.000 abitanti, il più alto dell'Unione europea. Tornano a salire i contagi anche in Gran Bretagna: 1.522 casi nelle ultime 24 ore, per il secondo giorno di fila oltre quota mille dopo settimane di rallentamento
ci sono milioni di persone che la vogliono anche a berlino:
https://www.youtube.com/watch?v=Q1fC86fL3io
Berlino 29 Agosto 2020 da Riccardo Corongiu
-
Re: Eppur si muore...
https://www.affaritaliani.it/politic...medium=twitter
Sabato, 29 agosto 2020 - 14:51:00
Sgarbi ordinanza Sutri. “Multa a chi indossa la mascherina”
ll sindaco Sgarbi multa chi indossa la mascherina Senza necessita'. Ordinanza a Sutri, dove e' primo cittadino A Sutri, comune del Viterbese, verra' multato chi indossa la mascherina senza necessita': lo prevede un'ordinanza di Vittorio Sgarbi, che della cittadina della Tuscia e' il sindaco.
"Solo ladri e terroristi si mascherano il volto", afferma, in una nota. "In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - stabilisce l'ordinanza - e' proibito l'uso della mascherina nella Citta' di Sutri all'aperto per evidenti ragioni di salute e al chiuso, salvo che in caso di assembramento, dalle ore 18.00 alle 6.00 del mattino, come specificamente indicato dal Dpcm del 16 agosto 2020 che tutela dal rischio discoteche e non dalla convivialita', che impone di stare a tavola e mangiare senza mascherina.
In tutti gli altri casi, chi sara' visto portare la mascherina sara' multato in ordine alla legge 533/1977 in materia di Ordine Pubblico che all'articolo 2 prevede che non ci si possa mascherare in volto: 'E' vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo.
E' in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino...'. Tale norma, anche con riferimento alle mascherine, e' potenziata con il Decreto Legge 155/2005".
"D'altra parte - osserva Sgarbi - l'uso della mascherina in luoghi pubblici, salvo che per il personale dipendente, appare in evidente contrasto con il tempo dedicato alla nutrizione che prevede di assumere il cibo senza mascherina. Appare quindi contraddittorio che dopo aver mangiato senza mascherina ci si alzi da tavola mettendosela. Si tratta di forme ridicole di ostentazione che nulla hanno a che fare con le esigenze sanitarie".
-
Re: Eppur si muore...
https://www.maurizioblondet.it/merke...tro-il-popolo/
MERKEL SCHIERA I CORAZZATI – CONTRO IL SUO POPOLO
di Carlo Grossi
Oggi a Berlino si terrà la più grande manifestazione di contrasto alla dittatura imposta dal corona virus, dalle vaccinazioni a favore della libertà nel mondo.
Robert F. Kennedy Jr è a Berlino! È anche il primo rally terra-aria-mare al mondo,si prevedono 8 milioni di partecipanti.
Dopo che i politici hanno inizialmente provato a bloccare l’evento, sostenendo che le persone non si sarebbero attenute alla regola dell’uso della maschera e al distanziamento sociale, il tribunale superiore tedesco ha invertito la sentenza autorizzando la manifestazione nottetempo.
In un colpo di scena dell’ultimo minuto, la polizia ha fatto appello al ribaltamento.
Intanto da ieri grande dispiegamento di carri armati, mezzi anti-sommossa, uomini in assetto da guerra nelle strade di Berlino!
Il caso potrebbe arrivare fino alla corte suprema tedesca. Assicurati di guardare questo evento che cambia il mondo mentre si svolge. Da oggi abbiamo una certezza in più: i politici hanno paura e temono, a ragione, per la loro sorte…VERAMENTE!!!
-
Re: Eppur si muore...
Cosa non si fa...
... per un po' di pubblicità.
-
Re: Eppur si muore...
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 08/08 |
S |
13 |
53298 |
347 |
0.65 |
|
| 09/08 |
D |
2 |
37637 |
463 |
1.23 |
|
| 10/08 |
L |
4 |
26432 |
259 |
0.98 |
|
| 11/08 |
M |
6 |
40642 |
412 |
1.01 |
|
| 12/08 |
M |
10 |
52651 |
481 |
0.91 |
|
| 13/08 |
G |
6 |
51188 |
523 |
1.02 |
|
| 14/08 |
V |
3 |
46723 |
574 |
1.23 |
|
| 15/08 |
S |
4 |
53123 |
629 |
1.18 |
|
| 16/08 |
D |
4 |
36807 |
479 |
1.30 |
|
| 17/08 |
L |
4 |
30666 |
329 |
1.07 |
58 |
| 18/08 |
M |
5 |
53976 |
403 |
0.75 |
58 |
| 19/08 |
M |
7 |
71095 |
642 |
0.90 |
64 |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
| 22/08 |
S |
3 |
77674 |
1071 |
1.38 |
64 |
| 23/08 |
D |
7 |
67212 |
1210 |
1.80 |
69 |
| 24/08 |
L |
4 |
45914 |
953 |
2.08 |
65 |
| 25/08 |
M |
4 |
72341 |
878 |
1.21 |
66 |
| 26/08 |
M |
13 |
93529 |
1367 |
1.46 |
69 |
| 27/08 |
G |
5 |
94024 |
1411 |
1.50 |
67 |
| 28/08 |
V |
9 |
97065 |
1462 |
1.51 |
74 |
| 2908 |
S |
1 |
99108 |
1444 |
1.46 |
79 |
Oggi va un po' meglio...
Salvo per quelli in T.Intensiva.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 08/08 |
S |
13 |
53298 |
347 |
0.65 |
|
| 09/08 |
D |
2 |
37637 |
463 |
1.23 |
|
| 10/08 |
L |
4 |
26432 |
259 |
0.98 |
|
| 11/08 |
M |
6 |
40642 |
412 |
1.01 |
|
| 12/08 |
M |
10 |
52651 |
481 |
0.91 |
|
| 13/08 |
G |
6 |
51188 |
523 |
1.02 |
|
| 14/08 |
V |
3 |
46723 |
574 |
1.23 |
|
| 15/08 |
S |
4 |
53123 |
629 |
1.18 |
|
| 16/08 |
D |
4 |
36807 |
479 |
1.30 |
|
| 17/08 |
L |
4 |
30666 |
329 |
1.07 |
58 |
| 18/08 |
M |
5 |
53976 |
403 |
0.75 |
58 |
| 19/08 |
M |
7 |
71095 |
642 |
0.90 |
64 |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
| 22/08 |
S |
3 |
77674 |
1071 |
1.38 |
64 |
| 23/08 |
D |
7 |
67212 |
1210 |
1.80 |
69 |
| 24/08 |
L |
4 |
45914 |
953 |
2.08 |
65 |
| 25/08 |
M |
4 |
72341 |
878 |
1.21 |
66 |
| 26/08 |
M |
13 |
93529 |
1367 |
1.46 |
69 |
| 27/08 |
G |
5 |
94024 |
1411 |
1.50 |
67 |
| 28/08 |
V |
9 |
97065 |
1462 |
1.51 |
74 |
| 2908 |
S |
1 |
99108 |
1444 |
1.46 |
79 |
Oggi va un po' meglio...
Salvo per quelli in T.Intensiva.
OGGI una giornata de merda solo un morto ....:rolleyes: Consoliamoci con 3 o 4 in più nelle terapie intensive ... :ghigno: Meglio di niente ... per poter ancora sperare ...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
OGGI una giornata de merda solo un morto ....:rolleyes: Consoliamoci con 3 o 4 in più nelle terapie intensive ... :ghigno: Meglio di niente ... per poter ancora sperare ...
nel week end i tamponari vanno al mare..
-
Re: Eppur si muore...
Ricordiamo sempre a quelli più intelligenti del Kobra che i dati esposti si riferiscono al giorno prima.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 08/08 |
S |
13 |
53298 |
347 |
0.65 |
|
| 09/08 |
D |
2 |
37637 |
463 |
1.23 |
|
| 10/08 |
L |
4 |
26432 |
259 |
0.98 |
|
| 11/08 |
M |
6 |
40642 |
412 |
1.01 |
|
| 12/08 |
M |
10 |
52651 |
481 |
0.91 |
|
| 13/08 |
G |
6 |
51188 |
523 |
1.02 |
|
| 14/08 |
V |
3 |
46723 |
574 |
1.23 |
|
| 15/08 |
S |
4 |
53123 |
629 |
1.18 |
|
| 16/08 |
D |
4 |
36807 |
479 |
1.30 |
|
| 17/08 |
L |
4 |
30666 |
329 |
1.07 |
58 |
| 18/08 |
M |
5 |
53976 |
403 |
0.75 |
58 |
| 19/08 |
M |
7 |
71095 |
642 |
0.90 |
64 |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
| 22/08 |
S |
3 |
77674 |
1071 |
1.38 |
64 |
| 23/08 |
D |
7 |
67212 |
1210 |
1.80 |
69 |
| 24/08 |
L |
4 |
45914 |
953 |
2.08 |
65 |
| 25/08 |
M |
4 |
72341 |
878 |
1.21 |
66 |
| 26/08 |
M |
13 |
93529 |
1367 |
1.46 |
69 |
| 27/08 |
G |
5 |
94024 |
1411 |
1.50 |
67 |
| 28/08 |
V |
9 |
97065 |
1462 |
1.51 |
74 |
| 2908 |
S |
1 |
99108 |
1444 |
1.46 |
79 |
Oggi va un po' meglio...
Salvo per quelli in T.Intensiva.
Sei così rintronato che continui a mettere in rosso gli aumenti del numero dei tamponi, che invece è un dato positivo. Ma così puoi scrivere “oggi tutto rosso!”
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Sei così rintronato che continui a mettere in rosso gli aumenti del numero dei tamponi, che invece è un dato positivo. Ma così puoi scrivere “oggi tutto rosso!”
Certo che è un dato positivo, egregio coglioncello, e sta ad indicare lo sforzo delle autorità sanitarie per contenere il virus per non trovarci TUTTI nella necessità dei francesi che sono lì lì per chiudere tutto un'altra volta.
Positivo anche l'indice, nonostante sia inferiore percentualmente al giorno prima... quel dato non vi ha sorpreso, vero?
E nemmeno il rosso delle T. Intensive, dato ovviamente negativo. Nemmeno quello vi ha sorpreso.
Insomma... a Voi interessa solo la polemichetta alla cazzo di cane.