Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Anche i vaccinati possono infettare o sbaglio?
Eh, sì! Crolla il mito della Panacea Universale! :snob:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Unica no, ma necessaria sì. Non dovesse funzionare, preparati a nuove misure restrittive. :encouragement:
Ma i negazionisti no-vax sperano quello. Così faranno il processo a Speranza. Perchè prima la colpa era di Conte, ma adesso che c'è Draghi il bersaglio cambia.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma i negazionisti no-vax sperano quello. Così faranno il processo a Speranza. Perchè prima la colpa era di Conte, ma adesso che c'è Draghi il bersaglio cambia.
Guarda caso io capisco chi protesta perchè vuole LAVORARE! Capisci che certi settori sono in ginocchio perchè hanno dovuto chiudere?
O per la tua testolina è un concetto troppo astruso?
Per te che te ne stai sparanzato sul divano a scrivere sul forum è facile pontificare, ma per chi è rimasto dei mesi chiuso voglio vedere cosa mangia dopo che il "Governo dei migliori (Pirla)" decreterà nuove chiusure!
Ecco perchè auspico che la gente si svegli, dica basta e insegua i migliori con i forconi! :mad: Altro che paturnie del Bob Hope di turno
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Anche i vaccinati possono infettare o sbaglio?
possono ammalarsi in forma lieve ma difficilemte possono infettare
Vaccini anti-Covid: solo un vaccinato su 2mila può diventare contagioso
https://www.repubblica.it/salute/202...oso-304210781/
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma i negazionisti no-vax sperano quello. Così faranno il processo a Speranza. Perchè prima la colpa era di Conte, ma adesso che c'è Draghi il bersaglio cambia.
sono sotto processo proprio ora... civile perche hanno fatto lo scudo penale .....
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
i vaccinati infettano in modo lieve, i non vaccinati ti mandano in terapia intensiva
tutte e 2 infettano i vaccinati sviluppano teoricamente una malattia meno grave... poi le conseguenze a lungo termine del "vaccino" sono ignote in quanto e' una sperimentazione
-
Re: Eppur si muore...
tecnicamente chi si vaccina lo fa solo per tutelare se stesso visto che il vaccinato può infettarsi e può infettare, mentre chi non si vaccina non fa un danno ad un vaccinato ma eventualmente solo a se stesso.
quindi vaccinarsi non è proprio un gesto altruistico eh
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Non so se sbagli, io però la penso diversamente e quindi posso essere io a sbagliarmi...
Gli over 60 fanno bene a vaccinarsi, sono i più a rischio di recrudescenza della malattia e quindi si devono tutelare, proprio come chi si fa anzi faceva il vaccino antinfluenzale. A me non è mai venuto in mente di farlo perchè se anche prendevo l'influenza potevo sopportare tranquillamente gli effetti per qualche giorno e via.
Come dici tu probabilmente sono i giovani a veicolare il virus facendo esattamente cosa? Semplicemente VIVENDO la loro esistenza di adolescenti e giovani. Per me giustamente.
Sempre tu scrivi: "...i cosiddetti "giovani", esuberanti, strafottenti, vogliosi di "riprendersi la libbbbertà del cazzo" e poi "Questi sono i soggetti, almeno dai 15 anni in su, che dovrebbero essere sottoposti OBBLIGATORIAMENTE a vaccinazione e a restrizioni più controllate."
Perdonami ma questo è un ragionamento egoistico all'ennesima potenza e, per me, assolutamente sbagliato e controproducente sotto vari aspetti.
I miei figli di 16 e 23 anni vedranno il vaccino col binocolo.
Condivido il ragionamento quasi fino alla fine.
Poi penso che un effetto collaterale dei giovani è la possibilità di far circolare il virus dandogli possibilità di mutare (potenzialmente). Da qui, molto a malincuore e non pienamente convinto, la scelta di far vaccinare anche mia figlia.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Anche i vaccinati possono infettare o sbaglio?
Sì, ma in misura minore dei non vaccinati.
Alle conoscenze attuali.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Guarda caso io capisco chi protesta perchè vuole LAVORARE! Capisci che certi settori sono in ginocchio perchè hanno dovuto chiudere?
O per la tua testolina è un concetto troppo astruso?
Per te che te ne stai sparanzato sul divano a scrivere sul forum è facile pontificare, ma per chi è rimasto dei mesi chiuso voglio vedere cosa mangia dopo che il "Governo dei migliori (Pirla)" decreterà nuove chiusure!
Ecco perchè auspico che la gente si svegli, dica basta e insegua i migliori con i forconi! :mad: Altro che paturnie del Bob Hope di turno
Tu capisci i motivi di chi vuole lavorare e cosa fai ?
Boicotti ed inviti a boicottare il principale strumento oggi disponibile (i vaccini) per poter tornare a lavorare :confused: