Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Tutto da dimostrare che i vaccini aiutino a lavorare meglio... E' un'affermazione apodittica e perdipiù sei in malafede perchè io non boicotto un tubo: sei liberissimo di farti anche 1000 vaccini tutti assieme ma io voglio essere libera di NON FARLO!
Ovvio che essendo sperimentali sono un rischio: io ti ho avvertito ma poi sei libero di farli. Non puoi però lamentarti in caso di eventi avversi perchè lo sai benissimo che puoi averli, mettili in conto e dovrai sbucciarteli da te nel caso più sfortunato (Anche se ti auguro che non ti capitino), non puoi pretendere però che il rischio me lo carichi io
Quindi come vedi non c'è nessuna Panacea Universale, stacce o rosica, delle 2 l'una... :snob:
sembra una minaccia :D
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Risulta che in tutto il mondo si stanno decidendo nuovi lockdown, anche molto stretti. Ultimi in ordine di tempo Spagna e Australia. Tutte pecore nel mondo, e pensare che una volta era la Sardegna il regno delle pecore.
]https://i.imgur.com/WRLrFmw.jpg
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Altrimenti dovrebbero contraddirsi, e gente come la nostra Iside non lo farà mai. Se no la BigPharma...
La contraddizione la vedi solo tu
Se accetti l'assunto che OGNI farmaco contiene un rischio... Allora lo devi accettare anche per il vaccino...
Ti hanno già detto che non vieni risarcito... Trai le conclusioni: vediamo la TUA logica :58799811:
PS: Non sono No-vax, ma non tutti lo capiscono, mica lo si può pretendere... :facepalmi:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
sembra una minaccia :D
Ti hanno detto apertis verbis che nè lo Stato nè i produttori riconoscono eventuali danni...
COSA vuol dire secondo te? :confused:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Devi caricarti il rischio di eventi avversi. Scordati qualunque risarcimento danni però... Se ti ammali di Covid puoi chiedere le cure e un domani potrebbe essere riconosciuta l'invalidità, ma nel caso dei danni da vaccino... Nisba! Ti dicono la formuletta magica:"Non c'è correlazione!" Ti piace l'ipotesi?
Non è un controsenso, visto che dipende dal rischio Covid che hai e oltretutto ci SAREBBERO anche le cure precoci per il Covid... Ma le cure precoci sono nell'interesse del paziente, non di chi produce vaccini...
Saluti :)
Non boicotto un tubo: TU fatti 1000 vaccini: il mio te lo dò in omaggio :encouragement:
In caso di danni da vaccino esiste un indennizzo di Stato.
Indipendentemente dal risarcimento se si dovesse riscontrare una responsabilità.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
La contraddizione la vedi solo tu
Se accetti l'assunto che OGNI farmaco contiene un rischio... Allora lo devi accettare anche per il vaccino...
Ti hanno già detto che non vieni risarcito... Trai le conclusioni: vediamo la TUA logica :58799811:
PS: Non sono No-vax, ma non tutti lo capiscono, mica lo si può pretendere... :facepalmi:
Stai ripetendo questa tiritera da Gennaio, forse non ci crederai ma la gente (quasi tutta) quando legge una cosa la capisce e la ricorda. Capisco che forse per te è un modo per passare il tempo, ma renditi conto che dopo 5-6 mesi la ripetizione continua poi stanca.
Comunque vai pure avanti, al limite un pò di gente ti metterà in ignore. E comunque grazie per le avvertenze che nessuno sapeva, nonostante TUTTI abbiano firmato un consenso informato.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
In caso di danni da vaccino esiste un indennizzo di Stato.
Indipendentemente dal risarcimento se si dovesse riscontrare una responsabilità.
Non dirlo a @Iside, gli sposti gli equilibri esistenziali sui quali si basa la sua vita.
-
Re: Eppur si muore...
Aggiornamento
| Data |
|
|
Decessi
2021 |
Decessi
2020 |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
Increm. TPI |
Indice R/T |
Media
Settimanale
Contagi |
Media
Settimanale Decessi |
| 25/06 |
V |
G |
56 |
34 |
192541 |
753 |
0.39 |
306 |
-22 |
0.69 |
863 |
211 |
| 26/06 |
S |
V |
40 |
30 |
224493 |
838 |
0.37 |
298 |
-8 |
|
811 |
223 |
| 27/06 |
D |
S |
14 |
8 |
138391 |
782 |
0.57 |
294 |
-4 |
|
797 |
220 |
| 28/06 |
L |
D |
28 |
22 |
75861 |
389 |
0.51 |
289 |
-5 |
|
782 |
227 |
| 29/06 |
M |
L |
42 |
6 |
190635 |
679 |
0.36 |
270 |
-19 |
|
760 |
238 |
| 30/06 |
M |
M |
24 |
23 |
185016 |
776 |
0.42 |
247 |
-23 |
|
735 |
232 |
| 01/07 |
G |
M |
21 |
21 |
188474 |
882 |
0.47 |
229 |
-18 |
|
728 |
225 |
| 02/07 |
V |
G |
28 |
30 |
199238 |
794 |
0.40 |
213 |
-16 |
0.63 |
734 |
197 |
| 03/07 |
S |
V |
22 |
15 |
228127 |
932 |
0.41 |
204 |
-9 |
|
748 |
179 |
| 04/07 |
D |
S |
12 |
21 |
141640 |
808 |
0.57 |
197 |
-7 |
|
751 |
177 |
| 05/07 |
L |
D |
31 |
7 |
74649 |
480 |
0.64 |
191 |
-6 |
|
764 |
180 |
| 06/07 |
M |
L |
24 |
8 |
192424 |
907 |
0.47 |
187 |
-4 |
|
797 |
162 |
| 07/07 |
M |
M |
14 |
30 |
177977 |
1010 |
0.57 |
180 |
-7 |
|
830 |
152 |
| 08/07 |
G |
M |
13 |
15 |
174852 |
1394 |
0.80 |
180 |
= |
|
904 |
144 |
| 09/07 |
V |
G |
25 |
12 |
196922 |
1390 |
0.71 |
169 |
-11 |
|
989 |
141 |
Media settimanale decessi / Totale decessi 05/05 --> 09/07
| 03/07-09/07/2020 |
108 |
5908 |
| 03/07-09/07/2021 |
141 |
6036 |
| Differenza |
+33 |
+128 |
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Stai ripetendo questa tiritera da Gennaio, forse non ci crederai ma la gente (quasi tutta) quando legge una cosa la capisce e la ricorda. Capisco che forse per te è un modo per passare il tempo, ma renditi conto che dopo 5-6 mesi la ripetizione continua poi stanca.
Comunque vai pure avanti, al limite un pò di gente ti metterà in ignore. E comunque grazie per le avvertenze che nessuno sapeva, nonostante TUTTI abbiano firmato un consenso informato.
Quando ci si sente rispondere che "Non c'è correlazione!" chissà che gioia! :44: E bisogna vedere se poi l'INDENNIZZO ti ricompensa di tutto quello che passi
Però se per te va bene, contentissima eh! Basta che non mi imponi il vaccino che puoi fare tutto quello che vuoi. A me non frega: guai di chi li vuole, io non li avrò certamente, quindi... Sotto a chi tocca, ma a me non cercarmi proprio :snob:
A parte che è anche un fatto di sofferenza fisica: non solo di soldi. Forse non te ne rendi conto perchè sei terrorizzato dal Covid: ne hanno fatto la Peste Nera e tu ci credi, ma mi sa che per scappare da un lupo ti fai mangiare da un leone. Contento tu :encouragement:
-
Re: Eppur si muore...
Non capisco di quale INDENNIZZO stia parlando la signora maestra... Tutti coloro che si sono vaccinati lo hanno fatto consapevoli di correre un rischio limitatissimo e pressoché inesistente.
Lo hanno fatto perché si fidano più della scienza (anche se ha fatto parecchia confusione) anziché dei complottisti da tastiera che si bevono ogni PANZANA.
"Sofferenza fisica"? Ma di che stiamo parlando...?!?
Di una punturina che nemmeno si avverte quasi e di un leggero malessere con un po' di febbre che dura poche ore e che non tutti hanno avvertito?
Io invece penso che la categoria degli insegnanti debba essere sottoposta obbligatoriamente a vaccinazione considerato il lavoro a contatto con bambini e ragazzi, così come è stato fatto per altre categorie (infermieri, medici, forze dell'ordine).
E chi non si vuole vaccinare se ne sta a casina sua senza stipendio.