Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E chi non si vuole vaccinare se ne sta a casina sua senza stipendio.
eh già, la libertà prima di tutto, e senza alcuna imposizione o ricatto.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
eh già, la libertà prima di tutto, e senza alcuna imposizione o ricatto.
Certo! La libertà di non essere impestato da un portatore sano.
Ci sono delle regole? Vanno rispettate.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Certo! La libertà di non essere impestato da un portatore sano.
Ci sono delle regole? Vanno rispettate.
e se ti impesta un vaccinato, non farci caso.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
tutte e 2 infettano i vaccinati sviluppano teoricamente una malattia meno grave... poi le conseguenze a lungo termine del "vaccino" sono ignote in quanto e' una sperimentazione
:rolleyes:
La vita è una sperimentazione, non il vaccino.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non capisco di quale INDENNIZZO stia parlando la signora maestra... Tutti coloro che si sono vaccinati lo hanno fatto consapevoli di correre un rischio limitatissimo e pressoché inesistente.
Lo hanno fatto perché si fidano più della scienza (anche se ha fatto parecchia confusione) anziché dei complottisti da tastiera che si bevono ogni PANZANA.
"Sofferenza fisica"? Ma di che stiamo parlando...?!?
Di una punturina che nemmeno si avverte quasi e di un leggero malessere con un po' di febbre che dura poche ore e che non tutti hanno avvertito?
Io invece penso che la categoria degli insegnanti debba essere sottoposta obbligatoriamente a vaccinazione considerato il lavoro a contatto con bambini e ragazzi, così come è stato fatto per altre categorie (infermieri, medici, forze dell'ordine).
E chi non si vuole vaccinare se ne sta a casina sua senza stipendio.
Io la penso in un altro modo:
chi non si vuol vaccinare non si vaccina, senza rendere conto dei cazzi propri a nessuno, e chi si vuol vaccinare si vaccina e basta.
Punto e fine della discussione
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Certo! La libertà di non essere impestato da un portatore sano.
Ci sono delle regole? Vanno rispettate.
Se ti vaccini perchè hai il timore di essere "impestato"?!? Questo vaccino è fatto essenzialmente per non sviluppare la malattia e non "impestare" gli ospedali, oppure no? Come quello influenzale, d'altronde.
Scusa Kobra ma forse c'è qualcosa che mi sfugge....
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
:rolleyes:
La vita è una sperimentazione, non il vaccino.
almeno fino al 2023 sono sperimentali...e la brodaglia rna mediato è terapia genica...grande zio bill...:D
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Quando ci si sente rispondere che "Non c'è correlazione!" chissà che gioia! :44: E bisogna vedere se poi l'INDENNIZZO ti ricompensa di tutto quello che passi
Però se per te va bene, contentissima eh! Basta che non mi imponi il vaccino che puoi fare tutto quello che vuoi. A me non frega: guai di chi li vuole, io non li avrò certamente, quindi... Sotto a chi tocca, ma a me non cercarmi proprio :snob:
A parte che è anche un fatto di sofferenza fisica: non solo di soldi. Forse non te ne rendi conto perchè sei terrorizzato dal Covid: ne hanno fatto la Peste Nera e tu ci credi, ma mi sa che per scappare da un lupo ti fai mangiare da un leone. Contento tu :encouragement:
Ma basta con queste cazzate, trovati un altro passatempo. Io, mia moglie, e miei figli ci siamo tutti vaccinati senza nessun problema. Tu non ti puoi vaccinare e lo stai dicendo da sette mesi, nessuno ti obbliga. Ma non capisco il motivo di tanto terrorismo, o non ci arrivi o non hai altro da fare.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
eh già, la libertà prima di tutto, e senza alcuna imposizione o ricatto.
La libertà tua finisce dove comincia la mia. E dato che gli insegnati sono a contatto necessariamente con assembramenti in localo chiusi, la vaccinazione deve essere obbligatoria. Con quale diritto dovrebbero correre il rischio di diffondere il COVID come è successo mille volte in questi mesi? Quindi DAD no, insegnanti vaccinati no. Ognuno faccia come ca**o gli pare, che problema c'è.
Idem per i sanitari.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non capisco di quale INDENNIZZO stia parlando la signora maestra... Tutti coloro che si sono vaccinati lo hanno fatto consapevoli di correre un rischio limitatissimo e pressoché inesistente.
Lo hanno fatto perché si fidano più della scienza (anche se ha fatto parecchia confusione) anziché dei complottisti da tastiera che si bevono ogni PANZANA.
"Sofferenza fisica"? Ma di che stiamo parlando...?!?
Di una punturina che nemmeno si avverte quasi e di un leggero malessere con un po' di febbre che dura poche ore e che non tutti hanno avvertito?
Io invece penso che la categoria degli insegnanti debba essere sottoposta obbligatoriamente a vaccinazione considerato il lavoro a contatto con bambini e ragazzi, così come è stato fatto per altre categorie (infermieri, medici, forze dell'ordine).
E chi non si vuole vaccinare se ne sta a casina sua senza stipendio.
La signora maestra si è bloccata , ormai sarà difficile recuperarla. Forse con un buon esperto.