Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
quindi malati da evitare di incontrare...possono infettare
Perché dalle tue parti i positivi al tampone non sono sottoposti a quarantena domiciliare?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Sentivo poco fa la tv e stanno incolpando i non vaccinati per la variante Delta... io lo dicevo già a marzo.
@Entropia
Mi permetterei di osservare che in Israele dove sono praticamente tutti vaccinati la variante delta ha colpito anche loro al punto che si ipotizzano nuove restrizioni.
Ricordo anche agli smemoranda che il vaccino Pfizer anche in doppia dose protegge al 64%
Per cui la tivì serva e asservita può dire ciò che vuole ma io preferisco sempre Virna Lisi.
E voi bevetevi pure tutte le PANZANE dei media servi del governo.
-
Re: Eppur si muore...
Peraltro la cosa ridicola è che dare la colpa ai non vaccinati considerata la sostanziale incapacità del governo di far rispettare le regole è decisamente criminale.
Non capisco perché Speranza resti ancora al suo posto considerato che verrà presto sacrificato e accusato di ogni incompetenza mentre i 20 capo rioni regionali hanno sempre spinto per il non rispetto delle regole.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
No non c'è, c'è l'anticiclone africano che ha ben altra matrice.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Perché dalle tue parti i positivi al tampone non sono sottoposti a quarantena domiciliare?
In genere gli asintomatici non vengono intercettati, e se ne vanno tranquillamente in giro. Visto i focolai recenti a Roma, i 100 italiani a Malta, gli altri alle Canarie?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
No non c'è, c'è l'anticiclone africano che ha ben altra matrice.
Se no l'è zupa l'è pan bagnà...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Se no l'è zupa l'è pan bagnà...
No... sono due cose ben diverse.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
In genere gli asintomatici non vengono intercettati, e se ne vanno tranquillamente in giro. Visto i focolai recenti a Roma, i 100 italiani a Malta, gli altri alle Canarie?
Sono asintomatici solo i positivi asintomatici intercettati dal test, le chiacchiere stanno a zero, e meno male che la scienza si basterebbe sui numeri e non sulle dicerie.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
No... sono due cose ben diverse.
Capito.
L'anticiclone africano sta portando il virus della variante delta.
Bastava dirlo subito, no?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Capito.
L'anticiclone africano sta portando il virus della variante delta.
Bastava dirlo subito, no?
Sta portando una sega, visto che sono passionato di meteo correggo un'inesattezza...