Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
credo che le cose più sensate e coerenti, rispetto alla pandemia, siano arrivate da montanari. alla fine vedrai che avrà ragione su tutta la linea.
Ognuno è libero di inginocchiarsi di fronte al suo dio...
Prima, però, dovrebbe far visita evangelica a qualche famiglia bergamasca che ha perso genitori, fratelli, sorelle, figli e non ha avuto nemmeno la consolazione di seppellirli.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Quando il fattore R0 stava a 0,50 il TUO Gallera affermò che, proprio per quello, per rischiare di infettarsi avresti dovuto entrare in contatto con DUE contagiati alla volta.
Ora che sta al 2,11 come la mettiamo? ... :confused:
Sublime KAZZATA GALATTICA quella di questo assessore.
Secondo lui, adesso, ci sarebbero quattro vampiri pronti a morderci.
Ma cosa ha fatto di male il popolo longobardo per meritarsi un phenomeno del genere?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ognuno è libero di inginocchiarsi di fronte al suo dio...
Prima, però, dovrebbe far visita evangelica a qualche famiglia bergamasca che ha perso genitori, fratelli, sorelle, figli e non ha avuto nemmeno la consolazione di seppellirli.
massima solidarietà alle famiglie colpite, che sarebbero ben felici di sapere come e perchè, i propri cari sono stati curati con terapie errate.
-
Re: Eppur si muore...
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 18/08 |
M |
5 |
53976 |
403 |
0.75 |
58 |
| 19/08 |
M |
7 |
71095 |
642 |
0.90 |
64 |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
| 22/08 |
S |
3 |
77674 |
1071 |
1.38 |
64 |
| 23/08 |
D |
7 |
67212 |
1210 |
1.80 |
69 |
| 24/08 |
L |
4 |
45914 |
953 |
2.08 |
65 |
| 25/08 |
M |
4 |
72341 |
878 |
1.21 |
66 |
| 26/08 |
M |
13 |
93529 |
1367 |
1.46 |
69 |
| 27/08 |
G |
5 |
94024 |
1411 |
1.50 |
67 |
| 28/08 |
V |
9 |
97065 |
1462 |
1.51 |
74 |
| 29/08 |
S |
1 |
99108 |
1444 |
1.46 |
79 |
| 30/08 |
D |
4 |
81723 |
1365 |
1.67 |
86 |
| 31/08 |
L |
6 |
58518 |
996 |
1.70 |
94 |
| 01/09 |
M |
8 |
81050 |
978 |
1.21 |
107 |
| 02/09 |
M |
6 |
102959 |
1326 |
1.29 |
109 |
| 03/09 |
G |
10 |
92790 |
1397 |
1.51 |
120 |
| 04/09 |
V |
11 |
113085 |
1733 |
1.53 |
121 |
| 05/09 |
S |
16 |
107658 |
1695 |
1.57 |
121 |
| 06/09 |
D |
7 |
76856 |
1297 |
1.69 |
133 |
| 07/09 |
L |
12 |
52553 |
1109 |
2.11 |
142 |
| 08/09 |
M |
10 |
92403 |
1370 |
1.48 |
143 |
-
Re: Eppur si muore...
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 19/08 |
M |
7 |
71095 |
642 |
0.90 |
64 |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
| 22/08 |
S |
3 |
77674 |
1071 |
1.38 |
64 |
| 23/08 |
D |
7 |
67212 |
1210 |
1.80 |
69 |
| 24/08 |
L |
4 |
45914 |
953 |
2.08 |
65 |
| 25/08 |
M |
4 |
72341 |
878 |
1.21 |
66 |
| 26/08 |
M |
13 |
93529 |
1367 |
1.46 |
69 |
| 27/08 |
G |
5 |
94024 |
1411 |
1.50 |
67 |
| 28/08 |
V |
9 |
97065 |
1462 |
1.51 |
74 |
| 29/08 |
S |
1 |
99108 |
1444 |
1.46 |
79 |
| 30/08 |
D |
4 |
81723 |
1365 |
1.67 |
86 |
| 31/08 |
L |
6 |
58518 |
996 |
1.70 |
94 |
| 01/09 |
M |
8 |
81050 |
978 |
1.21 |
107 |
| 02/09 |
M |
6 |
102959 |
1326 |
1.29 |
109 |
| 03/09 |
G |
10 |
92790 |
1397 |
1.51 |
120 |
| 04/09 |
V |
11 |
113085 |
1733 |
1.53 |
121 |
| 05/09 |
S |
16 |
107658 |
1695 |
1.57 |
121 |
| 06/09 |
D |
7 |
76856 |
1297 |
1.69 |
133 |
| 07/09 |
L |
12 |
52553 |
1109 |
2.11 |
142 |
| 08/09 |
M |
10 |
92403 |
1370 |
1.48 |
143 |
| 09/09 |
M |
14 |
95990 |
1434 |
1.49 |
150 |
Oggi un altro bel giorno tutto rosso.
Ma quanto je piace er rosso a li negazionari der cazzo?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 19/08 |
M |
7 |
71095 |
642 |
0.90 |
64 |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
| 22/08 |
S |
3 |
77674 |
1071 |
1.38 |
64 |
| 23/08 |
D |
7 |
67212 |
1210 |
1.80 |
69 |
| 24/08 |
L |
4 |
45914 |
953 |
2.08 |
65 |
| 25/08 |
M |
4 |
72341 |
878 |
1.21 |
66 |
| 26/08 |
M |
13 |
93529 |
1367 |
1.46 |
69 |
| 27/08 |
G |
5 |
94024 |
1411 |
1.50 |
67 |
| 28/08 |
V |
9 |
97065 |
1462 |
1.51 |
74 |
| 29/08 |
S |
1 |
99108 |
1444 |
1.46 |
79 |
| 30/08 |
D |
4 |
81723 |
1365 |
1.67 |
86 |
| 31/08 |
L |
6 |
58518 |
996 |
1.70 |
94 |
| 01/09 |
M |
8 |
81050 |
978 |
1.21 |
107 |
| 02/09 |
M |
6 |
102959 |
1326 |
1.29 |
109 |
| 03/09 |
G |
10 |
92790 |
1397 |
1.51 |
120 |
| 04/09 |
V |
11 |
113085 |
1733 |
1.53 |
121 |
| 05/09 |
S |
16 |
107658 |
1695 |
1.57 |
121 |
| 06/09 |
D |
7 |
76856 |
1297 |
1.69 |
133 |
| 07/09 |
L |
12 |
52553 |
1109 |
2.11 |
142 |
| 08/09 |
M |
10 |
92403 |
1370 |
1.48 |
143 |
| 09/09 |
M |
14 |
95990 |
1434 |
1.49 |
150 |
Oggi un altro bel giorno tutto rosso.
Ma quanto je piace er rosso a li negazionari der cazzo?
messere, col dovuto rispetto, qui di sommo cazzaro ci siete solo voi..
https://img.techpowerup.org/200909/c...pgru-ar627.jpg
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
Ah, bene... Scusate ma voi siete, per caso, un negazionaro del cazzo?
Vabbeh... Lasciamo perdere.
Ringraziamo, però, per questo grafico che CONFERMA esattamente i nostri conteggi.
In pratica, nel giro di 3 settimane, il rapporto Tamponi/positivi è quasi raddoppiato mentre i ricoveri in T.Intensiva sono triplicati.
Grazie molte. Soprattutto per l'insulto.
-
Re: Eppur si muore...
E intanto che il più intelligente del buso insulta il Kobra, la Sardegna annuncia che i posti in terapia intensiva sono ESAURITI.
Intanto il mitico Johnson, in Angleterra, vieta gli assembramenti in pubico a più di 3 persone e il "cugino" Maccaròn dice non essere escluso una nuova chiusura totale.
Tutta roba appetitosa per i negazionari del cazzo come l'uomo d'argento.
-
Re: Eppur si muore...
Slap... slap... slap...
Ma vi pagano a post egregi rettili ?
Detto da un non “negazionaro” eh.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Slap... slap... slap...
Ma vi pagano a post egregi rettili ?
Detto da un non “negazionaro” eh.
Beh, ovviamente... Anzi volete unirvi a noi nella mangiatoia?