Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Ora con altrettanta precisione dammi i numeri delle reazioni avverse fino al 2023. :)
Sono scritte nei documenti ufficiali.
Quando torno dalle ferie te li faccio avere ...
-
Citazione:
Iside
Scordatelo! A parte che non le può manco sapere, ma anche in quel caso non le ammetterebbe MAI! Troppo disonesto per ammettere un eventuale errore :snob:
Sempre riportato i dati ufficiali.
A differenza vostra io capisco quello che succede in tutte le sue sfaccettature.
-
Citazione:
Entropia
Ora con altrettanta precisione dammi i numeri delle reazioni avverse fino al 2023. :)
Ti chiedo quante persone sono morte entro 28 giorni dalla vaccinazione e quante persone sono state ricoverate in ospedale per lo stesso periodo. E anche il numero totale di persone disabilitate dalla vaccinazione.;)
Ho visto che hai aggiunto un pezzo.
Quando torno, recupero anche il dato di quanti vaccinati ci si aspetta che muoiano nei 30 giorni seguenti il vaccino in funzione dei tassi di mortalità italiani ante covid.
È uno studio che è stato prodotto, proprio per vigilare sulla vaccinazione.
Poi, con un pò più di sforzi, ci sono anche i dati generali di farmacovigilanza, nel quali scopriresti che OGNI ANNO ben prima del Covid centinaia di migliaia di persone hanno reazioni avverse ai medicinali, senza alcuna responsabilità di Big Pharma.
Ma a quel punto dovresti accettare che la realtà è complessa e il tuo schema mentale semplificato (in Israele i vaccinati riempiono gli ospedali) è totalmente inefficace; ma tu non sarai mai in grado di farlo, da come scrivi sul forum.
-
Citazione:
paperino73
Sempre riportato i dati ufficiali.
A differenza vostra io capisco quello che succede in tutte le sue sfaccettature.
I dati ufficiali visto la sorveglianza passiva danno poco l'idea reale!
Io ribatterei che non c’è NESSUNA PROVA che siano sicuri.
E poi le mie domande non hanno risposta...
-
Citazione:
Entropia
I dati ufficiali visto la sorveglianza passiva danno poco l'idea reale!
Io ribatterei che non c’è NESSUNA PROVA che siano sicuri.
Tu con le parole puoi dire quello che vuoi ...
Pure che la terra è piatta e il mondo è controllato da rettili travestiti da uomini.
-
Citazione:
paperino73
Ho visto che hai aggiunto un pezzo.
Quando torno, recupero anche il dato di quanti vaccinati ci si aspetta che muoiano nei 30 giorni seguenti il vaccino in funzione dei tassi di mortalità italiani ante covid.
È uno studio che è stato prodotto, proprio per vigilare sulla vaccinazione.
Poi, con un pò più di sforzi, ci sono anche i dati generali di farmacovigilanza, nel quali scopriresti che OGNI ANNO ben prima del Covid centinaia di migliaia di persone hanno reazioni avverse ai medicinali, senza alcuna responsabilità di Big Pharma.
Ma a quel punto dovresti accettare che la realtà è complessa e il tuo schema mentale semplificato (in Israele i vaccinati riempiono gli ospedali) è totalmente inefficace; ma tu non sarai mai in grado di farlo, da come scrivi sul forum.
Siamo bombardati di dati pro vaccini ma poco niente sulle loro avversità, Posso capire che siamo ancora in sperimentazione, ma tu non noti questa tendenza a tacere su questo tema?
-
Citazione:
paperino73
Pure che la terra è piatta e il mondo è controllato da rettili travestiti da uomini.
Sono pragmatico che ci vuoi fare!
-
Citazione:
paperino73
La scienza ufficiale dell'epoca credeva che la terra fosse piatta prima che qualcuno la mettesse in discussione...non so se afferri!
-
Citazione:
Entropia
Siamo bombardati di dati pro vaccini ma poco niente sulle loro avversità, Posso capire che siamo ancora in sperimentazione, ma tu non noti questa tendenza a tacere su questo tema?
Di dati sulle avversità ce ne sono.
Basta andarli a leggere.
Pensa che li forniscono gli stessi che dichiarano efficaci i vaccini. Dici che sono schizofrenici?
-
Citazione:
Entropia
La scienza ufficiale dell'epoca credeva che la terra fosse piatta prima che qualcuno la mettesse in discussione...non so se afferri!
Quel qualcuno ha inventato il metodo scientifico, poi c'è stato anche il positivismo e si è scoperta la relatività.
Il mondo evolve, non so se afferri.