Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, devi pensare a salvaguardare la TUA salute
Esatto bisogna semplicemente tutelare la difesa della propria integrità fisica. I dati sui decessi postvaccinali e sulle gravi reazioni avverse sono fatti, e siamo solo all’inizio, non si sa cosa ci riserva il futuro. Come non tenerne conto?
-
Citazione:
paperino73
Sempre riportato i dati ufficiali.
A differenza vostra io capisco quello che succede in tutte le sue sfaccettature.
Se un domani si dovesse scoprire che chi non vuole il vaccino ha ragione... Ammetteresti il tuo errore? :confused:
-
Citazione:
paperino73
Sempre riportato i dati ufficiali.
A differenza vostra io capisco quello che succede in tutte le sue sfaccettature.
Se guardo i dati Istat relativi i decessi totali nel 2020 ne esce che sono stati 106.000 in più rispetto la media 2015/2019 e tutti attribuibili al Covid....poi dice che sono aumentati del 40% le morti per patologie collegate al cuore, ma fa lo stesso.
In UK dal loro sito di statistica si nota grossomodo una situazione vicina alla nostra, però loro dicono che non tutto l'eccesso è dovuto al covid ma 20.000 se non ricordo male per mancate cure. Come vedi i dati ufficiali hanno una loro attendibilità.
-
Citazione:
paperino73
Quel qualcuno ha inventato il metodo scientifico, poi c'è stato anche il positivismo e si è scoperta la relatività.
Il mondo evolve, non so se afferri.
Evolve e spesso mettendo in discussione la scienza ufficiale come insegna pure Gallileo!
-
Citazione:
Entropia
Ora con altrettanta precisione dammi i numeri delle reazioni avverse fino al 2023. :)
Ti chiedo quante persone sono morte entro 28 giorni dalla vaccinazione e quante persone sono state ricoverate in ospedale per lo stesso periodo. E anche il numero totale di persone disabilitate dalla vaccinazione.;)
Ad oggi in Italia, 76.000.000 di vaccinazioni, 8 morti dovuti probabilmente a reazioni allergiche. Possibili anche con l'aspirina o con un integratore alimentare.
-
Citazione:
Iside
Scordatelo! A parte che non le può manco sapere, ma anche in quel caso non le ammetterebbe MAI! Troppo disonesto per ammettere un eventuale errore :snob:
Io sarei un pò più cauta a tacciare di disonestà una persona che non conosci, quando non hai le prove di quello che dici.
-
Citazione:
Dario
Io sarei un pò più cauta a tacciare di disonestà una persona che non conosci, quando non hai le prove di quello che dici.
Lui lo ha fatto con me... Sottotraccia magari... O con frecciatine :snob:
Cosa che hai fatto anche tu con me eh! Quindi non alzar polvere
-
Citazione:
paperino73
Tu con le parole puoi dire quello che vuoi ...
Pure che la terra è piatta e il mondo è controllato da rettili travestiti da uomini.
@paperino73
E il Kobra ne è la prova vivente... :snob:
Meglio buttarla in vacca, va...
-
Citazione:
Iside
Lui lo ha fatto con me... Sottotraccia magari... O con frecciatine :snob:
Cosa che hai fatto anche tu con me eh! Quindi non alzar polvere
Mai detto che sei disonesta, lo sai che ti voglio bene. Tu non sai neanche che, salvo per alcune eccezioni, anch'io mi curo con l'omeopatia. Magari credo un pò meno agli oroscopi.
-
Citazione:
Dario
Mai detto che sei disonesta, lo sai che ti voglio bene. Tu non sai neanche che, salvo per alcune eccezioni, anch'io mi curo con l'omeopatia. Magari credo un pò meno agli oroscopi.
Nemmeno io credo agli oroscopi visto che non li faccio... Il T.N non ha NULLA a che vedere con l'oroscopo dei giornali fatto sulla sola "Casa Solare" di per sè manchevole
Per criticare occorre CONOSCERE, cosa che tu non fai... :snob:
Giusto per chiarire, anche se magari non servirà