@Dario
Mi scuserete ma, nel dubbio, il serpente prima morde e poi...
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Acclarata l’attesa mancanza di validitá dei vaccini, almeno per quello che ha comunicato Mr. Bilderberg Dragowski, cosa dovremmo fare, a vostro modo di vedere, per terminare la papparappappappandemia, egregi rettili ?
Continuo a sentire madonne ed accuse di incapacitá (dalle quali in veritá non mi sono esentato), ora servono soluzioni.

Le soluzioni, purtroppo sempre tardive tese a rincorrere anziché prevenire, sono in mano al governicchio del Grande Timoniere il quale, però, succube dei 20 governatori, non ha più l'autorità e l'autorevolezza per imporre misure drastiche di contenimento.
Adesso è tardi, i buoi sono scappati dalla stalla e bisognerà attendere la ripresa del lavoro a settembre perché qualcuno si renda conto del disastro combinato da questo governo di incapaci.
Ma non basterà perché bisognerà ancora aspettare metà ottobre dopo la celebrazione delle elezioni.
Perché, vedete sig. @Fiumano, ciò che interessa ai nostri baldi rappresentanti è pur sempre la cadrega, la nomina, la carica di prestigio... in pratica la PECUNIA.
Circa i vaccini direi che è improprio dire che non hanno validità; e mi fermo qui perché non voglio sostituirmi ai sapienti del "buso" o ai vari virologi sempre in contrasto tra di loro.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

https://lanuovabq.it/it/montagnier-o...tura-sanitaria
Montagnier: "Ora parlo io: è una dittatura sanitaria"