Recentemente un patologo dell’Università di Heidelberg in Germania, il Prof. Schirmacher, ha eseguito 40 autopsie di persone decedute fino a due settimane dopo la vaccinazione, e ha stabilito che nel 30%-40% dei casi la causa di morte era il vaccino. Secondo il Prof. Schirmacher è assolutamente necessario fare più autopsie di deceduti dopo la vaccinazione Covid.
https://www.echo24.de/baden-wuerttem...-90898300.html
Chissà cosa vorrà dire!






