DArio, hai un'età, non puoi fare l'ingenuo. QUANDO MAI Draghi ha voluto fare sul serio contro il covid?
Pur di non mettere la vaccinazione obbligatoria ha fatto quella boiata del GP.
Perle scuole "finestre aperte anche d'inverno" (che miglioramento dalle sedie a rotelle!).
Per le chiusure, regole per i colori (che già erano ridicoli) ancora più larghe, con regioni che si inventano 300 posti letto inesistenti in 24 ore senza che il governo dica niente.
Draghi NON VUOLE CHIUDERE E NON LO FARA' MAI PER SUA ESCLUSIVA VOLONTA', punto!






