Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ieri 70 morti e oggi 69, se non erro. Non scherziamo.
638 le persone che muoiono al giorno per malattie cardiovascolari. Ne potremmo salvare molti pure qui!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ahhhh ecco....e adesso la colpa l'aumento dei decessi non e' dovuto all'inefficacia dei vaccini... ma dall'incapacita' del Governo e del Generale di corpo d'Armata...... o anzi di Briatore...ahhhh no mi dicono che Briatore non c'entra poiche' lo hanno obbligato a tenere chiuso...!!:nodding:
@BaroneRosso
Lasciando perdere le battutine sciocche per farsi notare dai vostri pari, direi che proprio per merito della vaccinazione si è riusciti a CONTENERE la mortalità nonostante il sostanziale "liberi tutti" concesso dal governicolo ostaggio delle Regioni e dei partiti in fregola elettorale.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ahhhh ecco....e adesso la colpa l'aumento dei decessi non e' dovuto all'inefficacia dei vaccini... ma dall'incapacita' del Governo e del Generale di corpo d'Armata...... o anzi di Briatore...ahhhh no mi dicono che Briatore non c'entra poiche' lo hanno obbligato a tenere chiuso...!!:nodding:
È dovuto essenzialmente alla presenza della variante Delta e allo scarso tracciamento delle persone positive. Viene spesso pubblicata la tabella ISS che differenzia ricoveri, terapie intensive e morti fra vaccinati e non vaccinati, dove si evince che l'85% dei ricoveri, il 95 per cento di TI e decessi sono non vaccinati.
Questo rende anche incoerente il ragionamento di @Kobra sull'aspettato aumento di contagi con la riapertura delle scuole, che già è avvenuta in altri stati.
Fra l'altro se i vaccini sono inefficaci perchè dovrebbero aumentare i decessi? Come dire che l'acqua fresca fa aumentare i decessi.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
638 le persone che muoiono al giorno per malattie cardiovascolari. Ne potremmo salvare molti pure qui!
In che modo? Oggi reparti e terapie intensive non sono sature, come lo sarebbero senza vaccini. Ma che razionali usate...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
In che modo? Oggi reparti e terapie intensive non sono sature, come lo sarebbero senza vaccini. Ma che razionali usate...
Siamo a settembre...
Eppure c'è un aumento del 60% se non ricordo male!
-
Re: Eppur si muore...
@Dario
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni considerando che, tutto sommato, la grstione "scolastica" è praticamente identica a quella dello scorso anno.
A cominciare dai trasporti collettivi.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
Dario
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni considerando che, tutto sommato, la grstione "scolastica" è praticamente identica a quella dello scorso anno.
A cominciare dai trasporti collettivi.
Quello che vorrei verificare pure io...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
Dario
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni considerando che, tutto sommato, la grstione "scolastica" è praticamente identica a quella dello scorso anno.
A cominciare dai trasporti collettivi.
Succederà quello che è successo l'anno scorso, ma questo non dipenderà dall'efficacia o meno dei vaccini. Il governo ha stanziato milioni per il trasporto pubblico, ma credo che comuni e regioni non abbiano fatto niente.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
È dovuto essenzialmente alla presenza della variante Delta e allo scarso tracciamento delle persone positive. Viene spesso pubblicata la tabella ISS che differenzia ricoveri, terapie intensive e morti fra vaccinati e non vaccinati, dove si evince che l'85% dei ricoveri, il 95 per cento di TI e decessi sono
non vaccinati.
Questo rende anche incoerente il ragionamento di @
Kobra sull'aspettato aumento di contagi con la riapertura delle scuole, che già è avvenuta in altri stati.
Fra l'altro se i
vaccini sono inefficaci perchè dovrebbero aumentare i decessi? Come dire che l'acqua fresca fa aumentare i decessi.
Il fatto è che questi sono efficaci e aumentano i decessi! :)
Arrendetevi all’evidenza dei fatti, pentitevi se volete salvarvi almeno l’anima. :D
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
BaroneRosso
Lasciando perdere le battutine sciocche per farsi notare dai vostri pari, direi che proprio per merito della vaccinazione si è riusciti a
CONTENERE la mortalità
nonostante il sostanziale "liberi tutti" concesso dal governicolo ostaggio delle Regioni e dei partiti in fregola elettorale.
ma se la vostra tabella indica che i decessi sono aumentati con una vaccinazione vicina all'80% ....che centra il governicolo dei grandi...eh??!!insomma...abbia la compiacenza di darmi delle risposte coerenti sui numeri e non sulle fregole elettorali....!!